POV Rose
Mi sveglio nello stesso magazzino. Sono da sola, pensavo di trovare Bonnie di fianco a me.
Faccio il conto dei giorni: oggi avrei dovuto iniziare la terza superiore. Chissà se la prof sa che la sua ex alunna è un'assassina.
Mi alzo ed esco dalla stanza.
C'è Bonnie, ma mi blocca subito prima che gli dicessi "buongiorno".
-Che succede?
Chiedo a bassa voce.
-È entrato qualcuno. Sembra più di uno.
Indica il salone.
Ci sono due ragazzi, sui diciotto anni, e un uomo che penso sia il "co-capo" di questa pizzeria.
Stanno discutendo.
-Hey, ormai questa pizzeria è fallita. Nessuno sa il motivo, ma è fallita. Non ci dovrebbero essere problemi a prendere qualche scarto dei robot per la nostra attrazione!
Dice uno dei ragazzi.
Di che stanno parlando?
-Sa, abbiamo fatto costruire una attrazione stile "casa degli orrori". Era una vecchia casa. Uno dei vostri cosi ci sarebbe utili! Sono un sacco inquietanti.
Dice l'altro.
L'uomo fa una faccia incredula per poi parlare.
-Avete avuto almeno il permesso?
Non rispondono.
-Sa quanti ragazzi verrebbero? Già la metà degli incassi sarebbe buona. Che ne dice?
Cavolo. Veramente i soldi risolvono sempre ogni cosa?
Posso capire che l'uomo dopo il fallimento è rimasto senza soldi però...
-Dovremo scappare di nuovo?
Chiedo.
-Scappare peggiorerà le cose, non ci distruggeranno. Saremo salvi. Tranquilla.
-Ok... troverò un posto in cui stare.
I ragazzi vanno via soddisfatti.
L'uomo si guarda attorno e fa un sospiro.
-Sarà meglio iniziare a prepararli.
Dice.
Benissimo, direi.
-O-ok... Nasconditi, Rose.
-Va bene, stai attento.
Bonnie mi fa un cenno e va dagli altri.
Ho paura che gli possa succedere qualcosa.
POV Bonnie
-Avete sentito? Ci stanno spostando. Fatevi trovare fermi.
Spiego agli altri.
-Ma porterà via i Toy da quel che ho capito.
Mi risponde Freddy.
-Beh, ma se ci trova prenderà pure noi. I due tizi hanno detto "qualunque cosa".
Freddy capisce e si mette in posizione.
La luce ritorna nella stanza: l'uomo ha aperto la porta e appena ci vede ci mette in grandi casse.
Non potevo vedere più nulla, sentivo muovermi e vari rumori strani.
STAI LEGGENDO
{I WON'T HURT YOU} fnaf fanfiction ita
Fanfic[Completa] Rose è una ragazza di 15 anni, che dopo essere entrata nella nuova pizzeria Freddy Fazbear's Pizza, incontrerà dei particolari intrattenitori, robot che prendono la forma di umani, con parti di vari animali. La ragazza però, non sa il lor...