Il campus

331 22 3
                                    

La scuola era appena finita, volevo starmene a casa da solo a farmi i cazzi miei ma i miei genitori mi avevano comunicato che dal giorno dopo avrei dovuto andare in un campus estivo...
Il motivo era che avevano paura di lasciarmi a casa da solo, che combinassi una delle mie solite cagate.
In effetti non ero un ragazzo perfetto, fumavo e bevevo, e tornavo a casa tardi ma tutto questo perché i miei non erano mai a casa per controllarmi.
Appena arrivai a casa, buttai lo zaino per terra, accesi una sigaretta e me la misi in bocca, mi sedetti sul letto e presi il cellulare, domani alle 8 sarei dovuto essere lì con uno zaino e una borsa, con tutto ciò che mi serviva.
Spensi la sigaretta e andai in cucina, non ero un gran cuoco ma sapevo fare qualcosa per sfamarmi.
Dopo aver mangiato decisi di chiamare Byungchan un mio caro amico, era un Beta ma siamo amici da quando siamo bambini e sono attaccato a lui come un fratello.
Non sono un ragazzo molto socievole e quindi di amici buoni ne ho veramente pochi, quando ero più piccolo appena sentivo odore di Omega mi allontanavo da quel punto e quando mi facevano sedere accanto ad un omega cambiavo subito posto, non che adesso sia tanto cambiato ma sono meno permaloso.
Byungchan arrivò in pochi minuti , ci sedemmo sul divano e gli raccontai ciò che i miei mi avevano obbligato a fare, guardammo un film, poi giocammo un po' ai videogiochi, smisi solo quando incominciai a realizzare che mi stavano bruciando gli occhi.
Di sera ordinammo un pizza e lui gentilmente mi aiutò a fare la valigia con i vestiti e tutto ciò che mi sarebbe servito.
Dopo aver finito di fare la valigia, mi stesi sul letto, e senza rendermene mi addormentai.
Quando mi svegliai Byungchan non c'era più ma mi aveva lasciato un biglietto sulla scrivania dicendo che doveva andare via perché d'estate lui lavora in un bar.
Presi la borsa e stavo per uscire di casa quando vidi sul divano un sacchetto, quando vidi cosa c'era dentro mi stavo per mettere le mani nei capelli, il campus non era un normale campus avrei dovuto fare il boy scout! Dentro al sacchetto c'era la mia divisa con già il mio nome stampato, me la misi in fretta e furia e andai diritto alla fermata dell'autobus. Mi sedetti nel primo posto libero che trovai, avevo le cuffie addosso non ci feci caso finché non notai che un ragazzino con la mia stessa divisa mi stava fissando con la parola paura scritta sul viso, sentendo meglio capii che era un Omega e con azione istantanea mi alzai dal posto me ne stavo per andare quando quello stesso ragazzino mi presa per la mano e mi fece sedere di nuovo, " te ne stai andando perché sono un Omega? Seriamente? " non risposi ma rimasi fermo fissando tutt'altro che quel ragazzo, di cui lessi velocemente il nome Song Hyeongjun.

•Spazio Autore
Raga! Eccomi con una nuova storia, il 27 agosto hanno debuttato gli X1 e niente ho voluto fare una storia.
Qui Seungwoo ha 19 anni, solo perché un 24enne non può andare a scuola. Quasi tutti gli altri usano l'età normale oltre ad alcuni comunque spero ci piaccia, questa era solo un intro più avanti farò il capitolo con tutti i personaggi e la loro stirpe.
Grazie
Il vostro Seojun 😜

My Alpha - X1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora