Continuai ad ignorarlo finché non vidi fuori dalla finestra una sottospecie di capannone enorme con su scritto campus boy scout.
Scesi per primo con il borsone in mano e poco dopo scese Hyeongjun e un altro ragazzo, i due si stavano tenendo per mano, non so perché ma quella cosa mi infastidii giusto un poco.
Entrai in una stanza molto grossa color verde militare, in cui molti altri ragazzi erano già presenti, tutti parlavano, urlavano e si spingevano.
Mi misi su una sedia e mi misi le cuffie, rimasi lì da solo ancora per un po' finché qualcuno mi tolse una cuffietta, " woah, ascolti i Wanna One? Piacciono tanto anche a me! ", guardai confuso la persona davanti a me finché mi resi conto che era il ragazzino di prima, " io non parlo con gli Omega ne tanto meno mi faccio toccare le cose da uno come te " risposi acido guardandolo con disprezzo.
Per un attimo vidi sul suo viso, un velo di tristezza, tristezza che stava diventando rabbia, mi prese per il colletto e mi fece alzare dalla sedia ma questo rese le cose solo più esilaranti, essendo io molto più alto mi stava guardando dal basso verso l'alto, " che cazzo avete voi Alfa contro noi Omega? Non vi abbiamo fatto nulla di male, poi normalmente voi disgustosi usate gli Omega per scopi personali e poi li buttate via come giocattoli! ", prima che finisse la frase lo presi io dal colletto e lo feci alzare dal terreno, prima che gli tirassi un pugno sul viso una giovane donna con la divisa mi fermò, " Signorini Seungwoo e Hyeongjun cosa state combinando? ".
Non le risposi mi sistemai l'uniforme, presi la borsa e mi allontanai, cercai un attimo il bagno, volevo lavarmi il viso e le mani avevo odore di Omega addosso e la cosa mi disgustava parecchio, appena uscii tutti i ragazzi stavano uscendo dalla stanza, sul muro era stato proiettato i nostri nomi con delle stanze allegate, molto probabilmente le camere in cui avremo dormito per i prossimi mesi.
Presi le mie cose e mi diressi verso la camera X-1, dopo averla cercata per un po' la trovai non feci caso ai ragazzi che c'erano nella stanza, sistemai le mie cose e mi sdraiai sul letto, nella stanza c'erano 13 letti, ma effettivamente la stanza era gigante adatta ad ospitare 13 adolescenti.
C'erano pure 5 bagni, molto probabilmente i miei avevano pagato un po' per farmi stare in questo posto perché il campus non era niente male.
Cercai un bagno per potermi dare una sistemata dato che l'altoparlante ci aveva comunicato che per fare amicizia tra noi ragazzi avremmo fatto una passeggiata nel bosco qui vicino, la maggior parte dei bagni però era occupato, decisi di aprire l'unico che non aveva la porta chiusa l'aprii e la chiusi a chiave senza rendermi conto che effettivamente c'era qualcuno, il ragazzino era per terra sul tappeto, non gli vidi il viso , quando mi avvicinai sentii un odore molto dolce che mi attirava e mi eccitava non poco invadermi le narici, mi avvicinai lo stesso e cercai di prenderlo in braccio e portarlo fuori quando vidi il suo viso, Hyeongjun, aprii gli occhi piano e mi sussurrò qualcosa che però non capii.
Con le poche forze che aveva mi buttò per terra, fino a quel momento avevo la mente lucida ma mi lasciai portare dal mio istinto, ricordo solo che ci baciammo come se non ti fosse un domani, e che i suoi occhi avevano preso un colorito bluastro mentre i miei riflessi nei suoi erano rossi.
Mi risvegliai con Hyeongjun seduto sulle mie cosce e con la testa appoggiata al mio petto, lo svegliai e lo feci alzare dal mio corpo, non avevo addosso la camicia e avevo il pantalone sbottonato, mi alzai velocemente e mi vestii in fretta, Hyeongjun invece stava facendo le cose molto lentamente, lo aiutaii a camminare, ovviamente mi faceva ancora senso stare così attaccato ad Omega ma in quel momento aveva bisogno di me e non potevo lasciarlo in uno stato così pietoso.
Mi chiedo solo cosa io e lui abbiamo fatto nel lasso di tempo in cui ero entrato in una sottospecie di trans, e cosa più importante perché ero mezzo nudo, con lui addosso che dormiva beato m
STAI LEGGENDO
My Alpha - X1
FanfictionHIATUS In un campus di Boy scout 13 ragazzi devono condividere lo stesso dormitorio, un ragazzo Alfa scontroso e un ragazzo Omega dolce e carino si incontrano. Ma nel cuore dell'Omega c'è un altro ragazzo, Seungwoo riuscirà a prenderselo a tutti i...