E come tutti i giorni, la vita era tornata lo schifo di prima.
Sempre lì a pulire e a fare escursioni, ma più il tempo passava più io conoscevo meglio Seungyoun e i suoi amici, lui fumava e lo facevo anch'io una sorta di gemelli diciamo.
Uscivamo più volte di nascosto di notte e poi chiamati Hangyul ed Eunsang bevevamo e guardavamo film fino alle 3 o alle 4 del mattino, quando ci svegliavamo erano solitamente le 11 passate.
Il punto è che con i miei nuovi amici mi ero totalmente dimenticato di Hyeongjun, non lo avevo cagato né guardato e facendo così l'ho lasciato in mano a Kim Minkyu...
Non me ne sarei accorto se per una volta non mi fossi fermato a pranzare nella mensa, lui e Hyeongjun stavano parlando sorridendosi l'un l'altro con sorrisi dolci e amichevoli.
Fosse solo questo non mi sarei infuriato tanto ma Hyeongjun stava addirittura cercando di tenere la mano a Minkyu.
Feci per andare lì e dargliene di santa ragione ma la mano salda di Seungyoun mi prese per la manica dell'uniforme e mi tirò indietro, " ya ya, zio non è questo il modo di risolvere le cose T'aiuto io sta' tranquillo ok? Fidati di me, andiamo "
Lasciai perdere, e prima di uscire guardaii ringhiando, un'ultima volta dalla loro parte.
Ci sedemmo sul solito posto, all'ultimo piano del campus c'era un piccolo balcone su cui vengono messi le sedie in più, "ahhh raga, sono stanco di restare qui, voglio tornare a casa " disse Hangyul sbuffando.
Gli altri ragazzi continuarono a parlare e a ridere tra di loro, io però non riuscivo a sorridere non so perché ma quel Kim Minkyu non mi era mai andato a genio, sembra così carino e gentile tutto il contrario di me, tutti gli adulti lo amano, così intelligente così perfetto... E invece vediamo me, gli adulti mi amano? No.. Mi considerano un ragazzino problematico, e in più non combino mai nulla di buono.
Come minchia avrei potuto conquistare Hyeongjun se dovevo combattere con uno come lui.
Mentre io ero nei miei pensieri non mi accorsi che stavo parlando ad alta voce, " vuoi che ti aiutiamo Hyung? Va' che possiamo farlo " mi disse Eunsang tirando il lecca lecca dalla bocca.
" Ah ehmm scusatemi non l'ho fatto apposta " dissi tornando sulla terra dopo esser stato nel mio mondo. Hangyul mi prese per la mano e mi indicò Minkyu che stava camminando tranquillamente, vuoi che lo prenda e lo leghi da qualche parte? Va' che ne sono capace, lo guardaii e lui mi sorrise così gli dissi di fare ciò che meglio credeva.
Il giorno dopo vidi che in effetti Hyeongjun non era in compagnia di Minkyu, così felice e contento trotterellaii verso di lui, e gli stampaii un bacio sulla guancia, mi portò fuori in giardino e lì io lo baciaii come le altre volte in cui eravamo stati insieme, i suoi capelli castani morbidi che mi toccavano la fronte era una sensazione indescrivibile, ci baciammo con foga finché non mi resi conto che lo stavamo facendo in pubblico, in giardino.
🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞
Mi rimisi la camicia ed entrammo nel primo bagno che vidi, incominciaii a spogliarlo e riempirgli il corpo di baci bagnati mentre lui ansimava e io godevo. Sapevo che in qualche modo era legato a Minkyu ma sapevo anche che amava il mio modo di fare e ovvio il mio corpo, era questo il suo punto debole.
I suoi occhi presero un colore bluastro, il che mi fece eccitare ancor di più, non aveva più vestiti addosso ormai era sotto al mio potere, più il suo corpo entrava a contatto con il mio più sentivo i miei pantaloni diventare stretti, gli misi la bocca sull'apertura dei miei jeans e aspettaii che facesse tutto lui, intanto che mi toglieva la cintura, gli toccaii il corpo, un po' troppo formoso per essere un ragazzo. Mi sbottonò il pantalone e prese con tocco gentile il mio membro già duro, ansimaii al suo tocco gentile, lo presi e lo feci sedere sopra di me facendogli strusciare il culo sopra di me. Ci baciammo e quel giorno non persi il controllo come l'ultima volta anzi tenni sotto controllo ogni minima cosa che feci, era la prima volta che lo scopaii ma in qualche modo mi sembrava di averlo già fatto in passato.~ Il dolce ragazzino non è poi così dolce quando sta con me~ Questa cosa continuò finché sentimmo qualcuno chiamare i nostri nomi, e mi resi conto che erano passati 70 minuti dal momento che eravamo chiusi in quel dannato bagno, prima lo aiutaii a rimettersi i vestiti poi mi misi la camicia e misi la cintura.
E dopo qualche bacio veloce aprimmo la porta e ci ritrovammo Seungyoun che stava tirando dalla manica Minkyu che non appena ci vide si fermò di colpo, tu....
STAI LEGGENDO
My Alpha - X1
FanficHIATUS In un campus di Boy scout 13 ragazzi devono condividere lo stesso dormitorio, un ragazzo Alfa scontroso e un ragazzo Omega dolce e carino si incontrano. Ma nel cuore dell'Omega c'è un altro ragazzo, Seungwoo riuscirà a prenderselo a tutti i...