Ok non so da dove iniziare, non sono stato in grado di guardare Produce 101 season 2 dall'inizio né di stannare i Wanna One dall'inizio, infatti si sono sciolti poco dopo che mi sono messo ad interessarmi a loro.
E questo mi ha indotto a seguire puntata per puntata il Produce X 101, dalla prima puntata fino all'ultima, più lo guardavo più mi piacevano certi ragazzi, infatti il mio Bias dei miei Bias Han Seungwoo, mi è saltato all'occhio, non seguivo il suo gruppo precedente cioè i Victon.
Mi sono così interessato che passavo giornate a guardare video su di loro, e poi è uscita sta cosa che i voti sono falsi e che ragazzi che dovevano debuttare non ne hanno avuto la possibilità e che ragazzi scelti ancora prima che lo show iniziasse hanno debuttato.
Ci sono rimasto male ovvio, perché c'era un ragazzo che sinceramente volevo nel gruppo ma che non ha debuttato, ma mi sono messo il cuore in pace perché credevo che i BY9 ( ovvero i restanti 9 dei 20 che sono arrivati in finale) debuttassero.
Oggi scopro che gli X1 si sciolgono definitivamente, lo sapevo non lo nego ma sapere che non li rivedrò più insieme, mi distrugge...
Credevo di poterli vedere almeno 5 anni insieme, ma le stupide agenzie e il creatore del produce hanno giocato con i ragazzini e li hanno sicuramente offesi e fatti tristi.
Ragaaaaaa qualcuno mi aiuti, non ho finito i compiti e poi mo' anche loro 😫😢😢😢😢😢😢😢.
Aish mi metterò a piangere manco una bambina adessoPerché mi sono dimenticato lo dirò, mi dispiace Han Seungwoo Hyung ma non ho potuto dirlo prima.
Buon compleanno ❤ Hyung preferito
Non mi sei piaciuto subito ma più ti conosco più mi piaci, sono solo dispiaciuto che non te l'abbia detto prima.
Adesso hai 25 anni e so che è un età importante per i coreani, spero solo che tu sia felice anche senza gli X1.
E che sia chiaro, non cancelleró mai sta storia, è troppo importante per me, la mia prima storia tutto da solo e boh il mio idolo è il protagonista.
Mi mancherete moltissimoEcco bravo, mi sono messo a piangere, lo so che sembro un tonto, mia sorella mi ha visto e mi ha sicuramente preso per scemo, ma il punto è che ero mentalmente e fisicamente devoto a loro, stavo salvando soldi per il loro album.... Mi dispiace così tanto.
STAI LEGGENDO
My Alpha - X1
FanfictionHIATUS In un campus di Boy scout 13 ragazzi devono condividere lo stesso dormitorio, un ragazzo Alfa scontroso e un ragazzo Omega dolce e carino si incontrano. Ma nel cuore dell'Omega c'è un altro ragazzo, Seungwoo riuscirà a prenderselo a tutti i...