Mi sedetti per terra, sospirai e continuai a maldermi in ogni modo, finché essendo troppo preso a dire parolacce e ad urlare mi vidi davanti qualcuno, era un ragazzo che sinceramente non conoscevo.
" Ya Han Seungwoo! Ti sembra il modo di comportarsi? Va' che so già tutto della tua storia non che ti stalkeri ma tengo gli occhi su di te da quando ti ho visto per la prima volta, e niente so che cosa potresti fare per sfogare la tua rabbia. Ah cazzo non mi sono presentato io mi chiamo Cho Seungyoun, sono un Alfa amico non ti preoccupare " mi disse facendomi l'occhiolino e aiutandomi ad alzarmi.
Cominciò a camminare disinvolto e io lo seguii come un tira piedi, mi portò in un posto poco più lontano fuori dal campus, mi indicò una panchina su cui c'erano seduti due ragazzi di cui però vedevo solo la schiena, i due tipi continuarono a parlare normalmente e io me ne rimasi lì come un ebete a guardare due tipi normalissimi parlare fin quando si girarono di lato e si scambiarono un bacio.
Vidi di lato le due persone e ovviamente li riconobbi entrambi, per loro sfortuna li riconobbi.
Seungyoun mi guardò e mi sorrise compiaciuto, " ya hai visto? Ora che sai chi è il suo ragazzo che farai? T'aiuto in qualsiasi momento, farei di tutto per prendere a pugni qualcuno "
"Seungyoun-ah tu hai altri amici che possono raggiungerci e aiutarmi vero? " dissi dirigendomi verso l'entrata del campus
" Ovvio che sì Seungwoo, che credevi?
" mi disse mettendomi il braccio attorno al collo.
Non so come potessi aver legato amicizia con uno conosciuto così, ma so di certo che è uno tosto.
Dopo aver parlato un po' del più e del meno mi portò in una camera dove c'erano altri ragazzi, alcuni si stavano azzuffando mentre altri avevano gli occhi incollati sulla Lim del campus troppo impegnati a guardare ragazze senza vestiti.
Seungyoun parlò per un po' con un ragazzo e poco dopo mi venne incontro, " ya dovrai dimostrare di esser degno di noi, se vuoi far parte e dovrai dimostrare anche di più se vorrai comandare sti ragazzoni amico"
Davanti a me vidi spuntare tre ragazzi, uno mi mise un po' d'ansia appena incrociammo gli occhi, gli altri due capii che erano solo ragazzi giovani anche se non erano affatto bassi, avevo davanti a me 3 ragazzi tutti quasi della mia altezza e dovevo picchiarli tutti e tre.
" Questa Seungwoo è una delle più grandi idiozie che tu abbia mai fatto, so che hai degli addominali scolpiti e sei carino ma se questi ti prendono ti spellano vivo " mi dissi quasi pregando.
Baek Jin - Kim Yohan - Song Yuvin
Questi erano i nomi dei ragazzi che avrebbero dovuto mandarmi all'aldilà
Ovviamente mi circondarono e uno di loro mi prese e mi tenne fermo affinché gli altri potessero picchiarmi fino a farmi vedere le stelle.
Come avevo immaginato incominciarono a tirarmi pugni e calci, gli altri ragazzi rimanevano impassibili, fermi a guardare, vidi solo Seungyoun con aria preoccupata.
Quando mi resi conto che volevano darmi il colpo di grazia mi spostai presi il corpo di Yuvin che mi stava dietro e feci si che prendesse lui la batosta al posto mio, appena cadde per terra gli tirai un bel calcio sullo stomaco per assicurarmi che non si rialzasse più, presi con forza il collare di Yohan e lo feci volare per terra, facendogli strusciare il viso contro il terreno, e l'ultimo che mi rimaneva Baek Jin, era ancora scioccato da ciò che era successo e non mi fu difficile saltargli addosso sedermi sul suo stomaco per tenerlo fermo, gli tirai un pugno dopo l'altro e smisi solo quando Seungyoun mi tirò e mi urlò di smettere.
Tutti i ragazzi mi guardavano, come sempre dopotutto ma questa volta erano stupiti, mi guardavano con aria di uno che sta vedendo un dio.
" Amico sei un figo! Sapevi che hai pestato di brutto il nostro capo? Adesso sei tu il nostro Leader! Hai visto ti sei sfogato picchiando Baek Jin, dovrai fare lo stesso con quel ragazzo " mi disse Seungyoun dandomi una pacca sulla spalla, andammo tutti e 4 a medicarci anche se li avevo picchiati quei ragazzi avrebbero dovuto far parte del mio gruppo.
Non mi ero fatto tanto male, avevo solo qualche malore allo stomaco e il polso destro mi faceva male, a furia di aver dato pugni.
Da quel momento in poi molti ragazzi mi venivano dietro ovunque io andassi, e questo lo notarono tutti al campus più il tempo passava più le persone capivano chi fosse realmente Han Seungwoo.
Ero diventato una sorta di bullo ma non avevo picchiato seriamente qualcuno da quando mi ero battuto con Baek e niente mi ero creato un nuovo nome al campus.
Una settimana dopo il mio polso stava bene e anche Baek, Yuvin e Yohan si erano quasi ripresi completamente e fu allora che diedi inizio al mio piano.
Cominciai ogni giorno a seguire Hyeongjun, e lui ovviamente lo aveva capito che stavo pensando a qualcosa e lo vidi ogni giorno sempre più spaventato, ma ero più che sicuro che non sapeva che volessi far del male al suo ragazzo e non a lui.
Incominciai a comportarmi da persona normale davanti a Hyeonjun, che dopo qualche giorno non diede nemmeno più importanza di ciò che si diceva di me e cominciò a frequentarmi come prima e qualche volta riuscii anche a rubargli qualche bacio.
Il mio primo piano stava andando a gonfie vele, capivo che Hyeonjun stava piano piano provando attrazione nei miei confronti ciò che mi rimaneva da fare era mettere in pratica ciò che avevo intenzione di fare.
Mentre ero fuori a giocare e a scherzare con miei amici notai un ragazzo tutto solo sulla stessa panchina su cui quel giorno vidi Il mio Omega baciarsi con un altro.
Senza nemmeno pensarci gli andaii incontro, i miei ragazzi mi vennero come sempre dietro, presi quel ragazzo dal cappuccio e lo trascinaii in un vicolo dove nessuno avrebbe potuto vedermi.
Lo vidi strisciare all'indietro sperando di poter scappare da me, ero sicuro di avere una faccia da persona poco sana e di sembrare uno psicopatico ma il viso impaurito e sull'orlo dal piangere di quel ragazzo era più che uno spettacolo per i miei occhi.
" Ehi verme, ti chiami Kim Minkyu, vero? "
STAI LEGGENDO
My Alpha - X1
FanfictionHIATUS In un campus di Boy scout 13 ragazzi devono condividere lo stesso dormitorio, un ragazzo Alfa scontroso e un ragazzo Omega dolce e carino si incontrano. Ma nel cuore dell'Omega c'è un altro ragazzo, Seungwoo riuscirà a prenderselo a tutti i...