"Hey mister arancia!"
"H-hey Pikachu!"
"Come va?"
"Bene a te?" dissero dandosi il batti e cinque.
"Tutto bene, da quanto tempo che non ci vediamo!"
"M-ma è da ora di pranzo..."
"Ah, davvero? Per me è stata un eternità!"
"E come mai?"
"Sai che sono il tuo b.f.f!. Non posso stare senza mio fratello!! Giusto bro?!"
"Si si..."
"Che dite di iniziare a camminare verso l'uscita???"
Chiese Tetsutetsu
"E tu, testa di barattolo, da quanto in qua' che sei così calmo?!"
"Ma stai zitto bomba a orologeria!!"
"A chi hai chiamato <<bomba a orologeria>>?!?!?!"
"Proprio a te!!!"
"Vieni qui che ti-" Bakugo era pronto a farlo esplodere ma venne femrato dal rosso che si mise tra loro due.
"Ragazzi basta!!!".Sero e Kaminari erano estraniati da ciò che li circondava, erano impegnati a parlare. Invece Kirishima spinse le due teste calde a ritornare composti e calmi. Si mise in mezzo a loro due e presero così a passeggiare di nuovo.
Uscirono finalmente dalla scuola e si diressero verso il centro della città per divertirsi."KAMINARIIIII!!!" lo chiamò Mineta.
"RAGAZZI!!!!" disse il piccoletto camminando verso di loro.
"Ragazzi correte!!!! Forzaaaaaaa!!! Via! Via! Si salvi di quá!!!" esclamò Kirishima
"Ma che-?!?!" Tetsutetsu venne interrotto dal rosso che lo prese per il polso e lo trascinò altrove con lui.
"TETSU-BARATTOLO?!?! KIRISHIMA!!! MA PERCHÉ?!" urlò il ragazzo dai capelli color grano vedendo i due allineandosi correndo per poi sparire in un vicolo.
"BAH!" disse ritornando a mettere le mani in tasca. Prese a camminare per conto suo e si lasciò Mineta e il ragazzo dai capelli gialli alle spalle.
Kaminari dopo aver ricambiato il saluto del tappeto si girò e vide che nessuno dei suoi amici era lì, se ne erano andati tutti, tutti tranne Sero, lui si era seduto su una panchina e stava guardando il panorama notturno davanti a sé.
Il ragazzo dai capelli gialli si guardò intorno è finalmente vide la sagoma del corvino girato di spalle.
"Kaminari mi stai ascoltando?!"
"Eh?!" Disse avendo la testa girata verso la panchina dove vi era seduto l'amico.
Si girò completamente e senza far caso a Mineta che cercava di parlar, andò verso l'amico.
"Ciao...ciao Mineta!! A domani!!"
"Ma!-"
"E vabbene, a domani..." disse rassegnandosi...{ha fatto la cosa migliore secondo me}. Se ne andò via sconsolato.
Kaminari si sedette accanto al corvino e lo chiamò: "Hey amico?"
"Hm?"
"Tutto bene?"
"Si si...alla grande...si si..." rispose Sero cercando di avere un tono convincente.
"Sei strano ultimamente sai?"
"Ah sì? E come fai a dirlo? Da cosa lo capisci Mister Pikachu?"
"Dal tuo sorriso...non ridi in continuazione...balbetti qualche volta... ascolti la maggior parte delle volte musica triste...sei triste anche in questo momento...che hai? Sai che a me puoi dirlo"
"Nah, sto bene!"
"Non è vero!"
"Che hai?!" esclamò Kaminari.
"Non ho niente!! Un cazzo di niente!!" disse alzandosi dalla panchina per poi iniziare a camminare verso una direzione qualsiasi verso un qualsiasi posto. Non gli interessava andare in un luogo specifico, quello che gli interessava veramente era scappare via dai suoi sentimenti, via da tutto. Venne fermato dall'amico.
Sero a quel contatto si irrigidì e arrosì come un peperone. Si girò verso Kaminari.
"Dove credi di andare???"
"L-lasciarmi la m-mano..."
"Che ti succede?"
"B-basta..."
"Perché balbetti?" Il corvino gli lasciò la mano forzatamente.
"S-STA ZITTO!!!" gli urlò poi contro.
"Sero calmati... io voglio solo aiutarti, bro..."
"C-così non mi-mi aiuti a-affatto!"
"E invece si!"
"Non sei il mio psicologo, ok?! Vai a rompere i-il cazzo a qualcun altro! Lasciami in-in pace! Non h-ho bisogno di te! N-non ho bisogno d-di nessuno!-"
"Senti tu non stai bene, ok?! Calmati!! Stai blaterando!!"
"KAMINARI VATTENE!!!"
"NO! SERO TI HO DETTO CHE TI DEVI CALMARE!!"
"V-VATTENE V-VIA!! V-VIA!!!" urlò iniziando a paingere.
'No non di nuovo!' pensò tra sé e sé.
"Amico vieni qui..."
Lo abbracciò.
"K-kaminari...s-scusa...i-io...-"
"Shhh, va tutto bene..."
Sero si asciugò le lacrime con la manica della maglia e poi cercò di sorridere.
"Qual è la città preferita dai ragni? Mosca! Hahahah!"
"Hahahah c-che battuta s-squallida..."
"Hai riso!! Hai visto?! Sono troppo forte!!!"
"U-ultimamente tu e-e K-kirishima lo dite troppo spesso"
"Già, ma è la verità, bro!"
Sero ridacchiò.
"Ti va di parlarne adesso?"
"No, ne ho già parlato con Kirishima... Andiamo dagli altri?"
"Che ne dici di farci una passeggiata, eh?"
"O-ok...va bene..." rispose il corvino sorridendo.
STAI LEGGENDO
✨⚡💛ƬHƲƝƊЄƦ ԼƠƔЄ💛⚡✨
FanfictionU🅃🄸🅃🄾🄻🄾: Thunder Love 🄿🄴🅁🅂🄾🄽🄰🄶🄶🄸: Sero, Kaminari 🄿🄴🅁🅂🄾🄽🄰🄶🄶🄸 🅂🄴🄲🄾🄽🄳🄰🅁🄸: Kirishima, Bakugo, Tetsutetsu, e gli studenti e professori della Yauei 🄻🅄🄾🄶🄷🄸: Yauei e nella città di Tokyo in generale 🅃🄴🄼🄿🄾:Autunn...