I'm an asshole!

447 25 9
                                    

"Hey eccoti mister Pikachu!"
"Hey Sero..." menzionò il ragazzo dai capelli gialli sedendosi affianco all'amico.
"Come mai hai quella faccia?" chiese il ragazzo dai capelli neri vedendo l'espressione seria e pensierosa di Kaminari.
"Quale faccia?"
Sero roteò gli occhi.
"Ti faccio meglio la domanda: perché hai un aria pensierosa??"
"Chi, io??"
"Si...tu. Senti amico, sei sicuro di star bene??"
"Com'è, *si alzò di scatto* adesso me lo chiedi tu a me?! Sei tu quello che non sta bene, capito?!?! Io ho parlato con Kirishima prima e mi ha detto tutto!-"
"Che-"
"Zitto zitto zitto! Ora non pensare che lui sia un traditore, non lo è! L'ho convinto parlando per la prima volta col cuore. Non ho riso o fatto lo stupido sta volta, ho avuto un espressione seria, proprio come ce l'ho adesso! Io avevo tutto il diritto di saperlo! Perché sono il tuo migliore amico! Tu per me sei una delle persone più importanti della mia vita! Tu vieni prima di Kirishima e del nostro team! Tu per me sei un fratello! I-io...non sopporto di vederti più in questo stato! Come ti ho già detto, voglio il Sero originale, quello divertente, quello con la battuta pronta, quello con gli occhi gioiosi e non quello con gli occhi gonfi e lucidi, voglio il Sero pronto a fare lo stupido e a mettersi nei guai con me! Voglio il Sero con quel cazzo di sorriso! Mi manca il tuo sorriso! Mi manca la tua vera risata! Mi manca il vecchio te! Non-non sopporto...non sopporto il fatto che tu non ti sia sfogato con qualcuno prima di Kirishima! Non puoi tenerti tutto dentro e soffrire, perché è una cosa impossibile! I-io sto facendo f-fatica a trattenere le-le lacrime, e non è la prima volta che piango per te, ho pianto tantissimo vedendoti in quello stato! Ma rispetto a te io ho saputo camuffare tutto e dopo ogni pianto ritornavo il Kaminari euforico! Non so come io abbia fatto! Io sono stato stronzo a non fare un cazzo tutto sto tempo! Sono stato lì a guardarti...mi sentivo in colpa e non ce la facevo a fare niente...perché non sapevo cosa tu avessi...Non ho avuto neanche il coraggio di chiedertelo... Però io ho parlato con Kirishima e mi ha spiegato tutto e io voglio rimediare a ciò che ho tralasciato e che ho fatto!" esclamò il ragazzo dai capelli gialli con le lacrime agli occhi.
"K-kaminari...i-io" cercò di dire Sero ma venne interrotto dall'amico che lo baciò con foga.
"S-sero t-tu m-mi ami?"
"T-te l-l' h-ha detto K-kirishima, vero?"
"Rispondi...tu sei innamorato, ma non di una femmina, e questo è quello che ti sei tenuto dentro per circa qualche mese...non mi importa di come sei, mi piace tutto di te, i tuoi gusti, i tuoi difetti, le tue qualità, non hai niente che non va, tu per me sei perfetto! Amo le tue labbra rosse, amo i tuoi capelli morbidi, amo il tuo corpo! Non c'è cosa che non amo di te! E posso giurare che queste cose non me le sto inventando! Non lo sto dicendo perché ti voglio fare contento! Le sto dicendo perché le penso davvero! Forse te le avrei dovute dire prima, ma solo ora so che hai bisogno di me! Io ti amo! Ora tu ti chiedi perché io non te l'abbia detto prima...ecco...avevo paura, paura di perderti, avevo paura di essere abbandonato, paura di essere umiliato...ho pensato in modo negativo e solo ora ho capito che non era una cosa possibile quella di farmi del male da parte tua...sono gay anche io e non l'ho mai detto a nessuno, ne avuto la conferma e lo sono da quando mi sono innamorato di te...Te lo chiedo di nuovo, tu mi ami?"
"K-kaminari...i-io t-ti a-amo"
Finalmente il ragazzo dai capelli neri ci era riuscito. Aveva raggiunto il traguardo.
I due si baciarono con foga e con le lacrime agli occhi si staccarono e si guardarono negli occhi per poi abbracciarsi affettuosamente.
Da lontano Kirishima e Tetsutetsu li guardavano. Il rosso non poteva farne a meno di sorridere a trentadue denti, invece il ragazzo dai capelli argentati era incredulo a ciò che vedeva. E Bakugo? Beh, lui era ritornato alla Yuei già da un bel po' di tempo.

-I can't stop the fire that burns deeper Enduring hot heat all over the body Feeling born again, dazzling shining Everybody reaches out I will show you oh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-I can't stop the fire that burns deeper
Enduring hot heat all over the body
Feeling born again, dazzling shining
Everybody reaches out
I will show you oh

Yeah re value
More certain chance
Compare where (Uh huh)
Can't handle me

Blow up (blow up) right before your eyes
We glow up (glow up) everyone wants me

We drive 'em crazy crazy
We do it daily daily
We shine, two eyes are blinded, we be

Shinin 'shinin' just like a diamond
Blindin 'blindin' you like a diamond
Shinin 'shinin' just like a diamond
Blindin 'blindin' you like a diamond
Shinin 'shinin' just like a diamond
Blindin 'blindin' you like a diamond

I don't mean to avoid it (no no)
Bump and break
Add light to transparency
Completing me

My splendid appearance is now
By your side forever
I won't change oh

Yeah complete my (complete my)
More perfect (more perfect)
The vigilant new what?
I break common sense

Blow up (blow up) right before your eyes
We glow up (glow up) I sift

We drive 'em crazy crazy
We do it daily daily
We shine, two eyes are blinded, we be

Shinin 'shinin' just like a diamond
Blindin 'blindin' you like a diamond (uh)
Shinin 'shinin' just like a diamond
Blindin 'blindin' you like a diamond

Oh if you want baby (if you want)
Baby I prove myself for you
My family is forever, I found my place
(Found)

Shine on, shine on
Shine on, shine on that light is only one
(Shine on)
Shine on, shine on, shine on

I finish it (I finish it)
More perfect (more perfect)
The vigilant new what?
I break common sense

Blow up (blow up) right before your eyes
We glow up (glow up) everyone wants me

We drive 'em crazy crazy
(Hey) we do it daily daily
We shine, two eyes are blinded, we be

Shinin 'shinin' (like a what)
Just like a diamond
Blindin 'blindin' (like a what)
You like a diamond
Shinin 'shinin' just like a diamond
Blindin 'blindin' you like a diamond-

-Diamond by EXO

~FINE~

✨⚡💛ƬHƲƝƊЄƦ ԼƠƔЄ💛⚡✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora