"Vuoi assaggiare?" gli propose Kaminari
"No grazie Pikachu! Sto apposto così..."
"Vabbè, fa niente, vuol dire che il mio cheese-burger lo mangerò solo e soltanto io"
"Non mi fai invidia, sai che odio il cibo grasso"
"Ha...ha...ha...ma che divertente..."
"Hahaha lo so lo so!"
"La soia ti ha dato alla testa"
"Nah! E guarda che non ho mangiato niente che contenesse la soia..."
"Ah sì? Ero convinto che avessi ordinato qualcosa del genere"
"E invece no, ho ordinato il sashimi"
"Ah ok, stavo pensando ad altro..." disse il ragazzo ridendo nervosamente per poi riprendere a mangiare.Dopo un po'...
I due finirono di gustare ciò che avevano ordinato e dopo aver pagato, uscirono dal locale per poi dirigersi di nuovo verso la piazza per fare quattro passi.
"Hahahahahahahahahah" si udì una risata provenire da un vicolo, una risata riconoscibile fra mille, la risata di Kirishima...
'È Kirishima di sicuro!!' pensò tra sé e sé Kaminari.
'Ma la gente ride così a caso' pensò invece, incredulo, Sero.
"Sero?"
"Hm?"
"Mi aspetti un attimo qui?"
"Ehm...ok..."
"Vengo subito!" esclamò allontanatosi.
Con passo svelto si diresse verso quel vicolo da dove proveniva la risata del rosso.
Girò l'angolo e vi trovò Tetsutetsu e Kirishima, seduti per terra a cazzeggiare con il telefono.
"Kirishima!?"
"Heyy!! Amico?! Ti unisci a noi!-"
"Ma dove eri finito!"
"Ecco...-"
"Lascia perdere, ma dimmi piuttosto che ha Sero...tu sai tutto no?"
"Ehm si, so tutto, ma ho giurato di non dirlo a nessuno"
Kaminari lo prese per la manica della felpa e lo trascinò davanti a sé.
"Senti Kirishima, io sono il suo migliore amico e ho tutto il diritto di saperlo!-"
"Tetsutetsu puoi lasciarci un attimo da soli?" il ragazzo annuì e poi si alzò dal suolo, girò l'angolo e se ne andò.
"Tu devi dirmelo!!!"
"Ma perché lo vuoi sapere???"
"Ma che domande sono??? Per caso hai bevuto???"
"No" rispose il rosso
"Beh, i-io lo voglio sapere perché non posso vedere Sero in quello stato!! Ha bisogno di qualcuno e quello sono io, sei tu e il nostro team! Dobbiamo aiutarlo! Non sopporto più di vederlo piangere! Non sopporto di vederlo triste, depresso, sospira spesso, non è come prima! Voglio il Sero originale! Voglio vederlo felice, sorridente, con la battuta pronta! Voglio il Sero con gli occhi gioiosi, non quello con gli occhi gonfi e lucidi... Voglio che Sero si apra di più a me e al gruppo. Io so che si deve sfogare-"
"Amico, vogliamo la stessa cosa e poi, Sero si è sfogato con me oggi..."
"E io sto qui per sapere cosa ha detto! Non mi importa se è un segreto, ma devo saperlo a tutti i costi!"
"Ho capito, ho capito amico..." il rosso sospirò e poi disse: "Sero è innamorato..."
"Eh???!???"
"Non urlare e sta buono!"
"Ok, scusa"
"Non è questo il punto..."
"Ah no?"
"Lasciami parlare..."
"Si"
"Non è innamorato di una femmina..."
"Cosa??? Sero è gay???"
"Si, ma aspetta...non prenderla male. Se la prendi male poi non potrai mai aiutarlo. Ha bisogno di quella persona...e so anche chi è...ma ora calmati e non urlare, ora cercherò di dirtelo e dopo averlo fatto promettimi solo una cosa...*Kaminari annuì*...ecco Sero è innamorato di...di-di t-te...-"
"Aspetta aspetta aspetta-"
"No, aspetta tu, devi giurarmi che non gli farai del male, che lo rispetterai...-"
"Kirishima, io non sono un mostro, sono il suo migliore amico, per me lui è come un fratello. E tengo tantissimo a lui. Per me lui è una delle persone più importanti per me. Non gli farei mai del male. Non sono mai stato così serio, non gli ho mai detto niente di tutto questo semplicemente perché pensavo che era sotto inteso e che lo avesse capito. Questa è la prima volta che non rido e che non scherzo, non sorriderò e non farò lo scemo finché anche Sero lo farà...ora devo andare, mi sta aspettando..."
"Ok ok, amico, mi raccomando non fare cazzate..."
Kaminari annuì e girò anche lui l'angolo per poi andare verso l'amico dai capelli neri...
'Me lo auguro' pensò tra sé e sé Kirishima sospirando.
STAI LEGGENDO
✨⚡💛ƬHƲƝƊЄƦ ԼƠƔЄ💛⚡✨
FanfictionU🅃🄸🅃🄾🄻🄾: Thunder Love 🄿🄴🅁🅂🄾🄽🄰🄶🄶🄸: Sero, Kaminari 🄿🄴🅁🅂🄾🄽🄰🄶🄶🄸 🅂🄴🄲🄾🄽🄳🄰🅁🄸: Kirishima, Bakugo, Tetsutetsu, e gli studenti e professori della Yauei 🄻🅄🄾🄶🄷🄸: Yauei e nella città di Tokyo in generale 🅃🄴🄼🄿🄾:Autunn...