'E così ha detto tutto a Kirishima...quindi lui dovrebbe saprete tutto...e magari, dato che devo scoprire che problemi lo affliggono, posso farmi dire ciò dal mister capelli rossi! Sono un fottuto genio! Rivoglio il Sero originale, sempre felice e sorridente, il Sero divertente... rivoglio il mio bro!' pensò tra sé e sé Kaminari mentre camminava affianco al corvino.
Erano le 8:30 PM.
C'era un atmosfera calma e tranquilla l' aria fresca muoveva le foglie autunnali cadute dagli alberi per poi farle posare su vari angoli del luogo, si udiva il suono delle macchine che percorrevano le strade di quella grandissima città, si sentiva il muoversi delle foglie secche strusciare sul suolo, si sentivano alcune voci, di varie tonalità, parlare mentre camminavano. Tutto era calmo e tranquillo. Vi era aria pulita e si sentivano vari odori, tra cui quello che emettevano le cucine dei ristoranti e l'odore dei dolci appena sfornati dalle pasticcerie. Non si udivano rumori, risate o qualsiasi altra cosa che provochi rumore. Eppure era il centro della città, era strana tutto quella tranquillità. Nelle varie vie e nei vicoli vi erano persone che si scambiano chiacchiere, alcune erano nei bar o nei ristoranti del posto, alcune erano sedute sulle panchine a rilassarsi guardandosi intorno, alcune, in questo caso, i fidanzatini, si baciavano. Alcune pensavano ai fatti propri. Alcune erano sole, alcune erano in gruppetti, alcune erano in coppia, proprio come Kaminari e Sero. Loro due stavano passeggiando in una piazzetta dove vi erano, come in ogni altro posto della città, panchine, un bar e dei ristoranti, dove si potevano vedere nei dintorni, negozi, altri edifici, appartamenti e grattacieli. Insomma, il paesaggio notturno di Tokyo era, come sempre, spettacolare, ma rispetto alle altre volte, era stranamente tranquillo.
-You could be my only star
You could be the moonlight
Let's stay forever like this foreverForever, forever
Girl you know, you got me up
I believe in my crazy heart, that's my bonus
Yeah I wandered where I found the pinball
Make me feel so nothing like thatI don't know the end of this universe
It's amazing, I can feel you
No matter where you are'Cause you, you could be my only star
You could be the moonlight
I only need you in the world foreverI run to you through the darkness
I'll hug you with that crazy sprint
Let's make it forever, everDon't disappear, that's it
I never have this love again
Don't break my soul
Those eyes and words everything forever
ForeverWhen dawn comes to us
I'll warmly cover you with my whole body
Hug me tooEven if the sun rises, I'm cold without you (No matter where you are)
Don't be thirsty even when the rain is wetI run to you through the darkness
I'll hug you with that crazy sprint
Let's make it forever, everDon't disappear, that's it
I never have this love again
Don't break my soul
Those eyes and words everything foreverMake me see only
In my arms so that no one can touch
Please hold me
Let's stay forever like this foreverForever, forever
Yo, nice skirt mound pushed me
Pitcher go, she the baddest one around the town
Put it work, you shine like metal
For some reason I'm always superficialShe get it all bitch this night celeb
Hit me and we going hard let's official
Raw in colorThrow up everything with Hold up
Let's go to the end, fate like rock and roller
Just the controller you moved me to
Feel our soul i foreverI run to you through the darkness (Oh yeah yeah)
I'll hug you with that crazy run
Let's make it forever, ever (forever oh)Don't go away This is the end (This is the end)
I never have this love again (no love again)
Don't break my soul
Those eyes and everything are forever, ever, ever--Forever by EXO
"Amo questa canzone sai, bro. È molto ritmata..."
"Gli EXO sono gli EXO, non c'è niente da fare"
"Già. Amo tutte le loro canzoni powerfull"
"E a chi lo dici! In realtà tutte le loro canzoni sono fantastiche, non esistono soltanto quelle più ritmate..."
"Giá..." fecero questo dialogo, mentre i loro occhi si posarono uni sugli altri. Avevano le cuffie nelle orecchie, erano del ragazzo dai capelli gialli. Le aveva condivise, in genere non lo condivideva con nessuno, ma per Sero faceva sempre eccezioni. I due avevano messo play alla playlist degli EXO su Spotify.
"Hai già studiato per il compito di matematica?"
"Eh?!...Ehm...no..."
"Ma come no? Dai! Studiamo insieme, come sempre, ti va?" propose Kaminari e poi Sero annuì.
"Ti va di mangiare qualcosa?"
"Kaminari?"
"Dica"
"Come mai ti stai comportando così?"
"Beh, non sto facendo niente di che...non ti ricordi tutte le serate e i pomeriggi che passiamo tra amici, siamo stati insieme tantissime volte io e te...qualche volta stiamo con il nostro team... Tetsutetsu è un intruso, ma non importa, in fondo anche lui è nostro amico. Poi tu hai bisogno di compagnia e io questo lo so, hai bisogno del tuo bro!!"
"Hahah si"
"Non vedo l'ora di vederti in te!. Ora sorridi a 1000 denti. Cheeeeeese!!!"
"A mille denti!?"
"E-ehm, volevo dire, a trentadue denti! Sorridi a trentadue denti su su!"
Sero sorrise come gli aveva detto di fare Kaminari.
"Riprenditi prima e poi ritornerai a sorridere decentemente, è una smorfia quella, non è il tuo sorriso naturale. Non so come tu faccia ad avere quel fantasticoso sorriso. Ceh ma guardati!! *gli tirò le guanciotte* uh uh uh guardaaaa!!! Sei morbido!!!!"
"K-kaminari" lo chiamò arrossendo
"Si?"
"Era un complimento quello del sorriso?"
"Si! Hai un bellissimo sorriso bro!"
"Hahah grazie Mr. Pikachu!"
Kaminari sorrise e poi disse saltellando: "Tu hai fame? Io ho tanta fame!!! Ho fame! Ho fame!"
"Ho fame anche io, ora che ci penso, non mangio da ora di pranzo!"
"Ma non hai bevuto il latte scremato? E non hai mangiato i limoni?!"
"Il latte scremato?? I limoni?? No no, forse intendi il latte alla soia e le arance??"
"*risata nervosa* Si quelle cose lì!"
"Andiamo a mangiare qualcosa, ti va fulmine giallo?"
"Si!!!!"
Sero lo prese sotto braccio e presero a camminare dopo gli attacchi di Kaminari.
STAI LEGGENDO
✨⚡💛ƬHƲƝƊЄƦ ԼƠƔЄ💛⚡✨
FanfictionU🅃🄸🅃🄾🄻🄾: Thunder Love 🄿🄴🅁🅂🄾🄽🄰🄶🄶🄸: Sero, Kaminari 🄿🄴🅁🅂🄾🄽🄰🄶🄶🄸 🅂🄴🄲🄾🄽🄳🄰🅁🄸: Kirishima, Bakugo, Tetsutetsu, e gli studenti e professori della Yauei 🄻🅄🄾🄶🄷🄸: Yauei e nella città di Tokyo in generale 🅃🄴🄼🄿🄾:Autunn...