I'm your friend!

432 36 10
                                    

"Amico ti senti meglio?"
Sero annuì.
"Cos'hai?" gli chiese cercando di incontrare il suo sguardo.
"So che hai qualcosa da dire! Dillo!! Su su!"
"S-sta z-zitto e-e non m-mettermi a-ansia!!"
Esclamò stressato.
"Sero, calmati..."
"N-non dici tu-tu c-come d-devo c-comportarmi o-o c-cosa devo fare!!!"
"Ok ok...ma devi moderare i toni...e calmarti...dimmi cosa è successo per favore..." disse il rosso cercando di non urtare l'amico.
"K-kirishima...scusa"
"Fa niente, non ti preoccupare, sei giustificato, ma ora questo non è importante, lo è invece, il tuo stato d'animo in questo periodo...quindi ora rilassati e parla"
Il corvino si mise a gambe  incrociate difronte al rosso che lo guardava sorridendo lievemente.
"E-ecco io-io... ultimamente io mi sento diverso"
"In che senso?"
"Io credo di essere innamorato"
"Eh?!?! E di chi?! Chi è la fortunata?!"
"Shhh!"
"Ok ok. Sei innamorato di Mina?"
"Cosa?!? No!"
"Di Ochaco! Ci scommetto!"
"No!!-"
"Di Tsuyu?!"
"No cazzo! Mi fai parlare?!"
"Si ok...scusa...hahah"
"N-non è-è...e-ecco..."
"Non è..." lo incitò il rosso
"F-femmina"
"EH?! Cosa?"
"H-hai capito bene. I-io sono gay K-kirishima... p-perfavore n-non-"
"Sero non dirlo neanche per scherzo, sei come un fratello per me! Non potrei mai giudicarti per i tuoi gusti! Mai e poi mai! Non pensare di essere diverso o di essere inferiore agli altri! Non lo sei! Gli altri non sono meglio di te! Non hai niente che non va se lo pensi! Ora me lo dai un abbraccio?"
"K-kirishima g-grazie!" disse con tono commosso abbracciandolo. I due amici si strinsero in un abbraccio immenso.
"Amico io starò sempre al tuo fianco!!! Fidati di me come hai sempre fatto, ok?"
"Ok...ma ora dimmi dove hai imparato a fare questi discorsi!"
"Beh, in realtà è quello che penso, non ho fatto niente di speciale. Se un amico ha bisogno del mio aiuto o di abbraccio io sono pronto a farlo!"
"Grazie..." disse sorridendo.
"Di niente, ma ora dimmi chi è il fortunato!"
"Ecco...è...Kaminari..."
"Ah!! Pikachu!!!"
"Si lui... Kirishima non devi dire niente a nessuno!!"
"No, non ti preoccupare non faccio il ruffiano!"
"Buon per te!"
"E ora? Cosa pensi di fare?"
"Non lo so..."
"Beh, ci penserai, ma ora sorridi e preparati che usciamo!! OGGI È SABATO BITCHES!!!"
"Hahahah ok ok ora mi preparo dammi una decina di minuti e sono lì da te nell' atrio!"
"Ok ok, ma muoviti ora! Su su!"
Kirishima di alzò dal letto e uscì dalla stanza dell'amico e raggiunse Bakugo, Tetsutetsu e Kaminari nell'atrio.

✨⚡💛ƬHƲƝƊЄƦ ԼƠƔЄ💛⚡✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora