È domenica, quindi tu e il tuo coinquilino Seonghwa avete deciso di passare la giornata insieme in totale tranquillità. Tra di voi c'è sempre stata una sorta di flirt ma vi ritenete migliori amici poiché vi conoscete da 5 anni.
Tutti tifano per la vostra coppia, Seonghwa è visto dalla tua famiglia come un ragazzo innamorato che fa di tutto per la ragazza; tu sei vista dalla sua famiglia come la ragazza perfetta di cui lui ha bisogno.La mattina ti svegli presto, abitudine. Dopo esserti lavata e aver indossato qualche vestito comodo, ti avvii verso la cucina, dove trovi Seonghwa di spalle che cucina.《Gnaaaw! Che cucini?》domandi dopo avergli morso la spalla《Ouch! Nulla se fai così》
《Dai...è che ho fame e con quel grembiule a fiori sei un vero snack!》scherzi sedendoti al tavolo. Dopo la tua battuta ti metti a ridere e Seonghwa si gira, guardandoti disgustato.《Ecco la colazione per la mia adorabile T/n!》dice poco dopo appoggiando sul tavolo delle uova a forma di cuore.《Aw Seonghwa, che artista!》esclami intenerita da quel disegnino, poi prendi il piatto e inizi a mangiare sentendoti subito in colpa per rovinare quell'opera d'arte.
Nel pomeriggio vi buttate entrambi sul divano, pronti ad affrontare ore ore su Netflix, quando ti arriva un messaggio da una tua compagna di classe chiedendoti gli appunti della "verifica super complicata di storia che farà domani".《Pff, per fortuna non frequento il tuo stesso corso di storia》ti prende in giro il ragazzo《Grazie...》rispondi tu facendo una smorfia《Beh, scordati la maratona di film. Ho da studiare》continui alzandoti dal divano.
Dopo essersi lamentato per un po', Seonghwa ti raggiunge in camera, dove tu stai già studiando.《Ti aiuto?》domanda sedendosi accanto a te. Tu annuisci, così passate il pomeriggio a parlare delle guerre indiane.
Grazie alla tua memoria ci mettete poco, percui dopo aver finito, vi risedete sul divano. Muniti di popcorn e bibite, iniziate la serata a guardar film. Tu, stanca, ti sdrai appoggiando la testa sulle gambe di Seonghwa e lui ti fa i grattini sulle braccia, sa che li adori.
Si fa notte e voi vi siete guardati due film, più due puntate di una serie tv.《Andiamo a dormire T/n?》domanda Seonghwa. Tu annuisci e ti alzi un po' assonnata, per poi vedere il disastro che ha fatto con i popcorn.《SEONGHWA!》urli puntando il divano. Lui guarda esso e poi te《Che ho fatto?》domanda con il broncio.
Tu, che eri pronta ad arrabbiarti, ti intenerisci e lo vai ad abbracciare《Dai scemo, poi pulisci》dici gentilmente《Mhmh...vai a letto intanto》risponde lui dandoti un bacio sulla guancia, così tu annuisci e vai in camera.
-
WAAA scusate se ci ho messo tanto, ero un po' confusa con le idee!