È il giorno dello showcase, i ragazzi ritornano sul palco dopo svariate settimane e tu sei lì per sostenerli.
La mattina aspetti dietro le quinte i ragazzi, che sono nei camerini a cambiarsi. Non appena escono, Seonghwa corre da te per chiedere l'opinione della sua ragazza.《Come sto?》domana teneramente mentre si muove da pinguino. Tu ridacchi e annuisci《Molto bene!》Ti avvicini per aggiustargli la giacca e intanto gli dai un bacio a stampo.È il tuo compleanno e nonostante tu voglia festeggiarlo con il tuo ragazzo Seonghwa, lui è via per tour vari e quindi, scattata la mezzanotte, ti videochiama.《Buon compleanno principessa!》esclama lui agitando la mano. Anche se non è lì con te, sai che Seonghwa ti ama e anche un suo saluto a mezzanotte ti rende felice.
Sei andata a vedere la pre-registrazione dello showcase degli Ateez, dove c'è il tuo ragazzo Seonghwa che vuole la tua compagnia. Mentre gli altri sono impegnati a sistemarsi o firmare regalini, tu e Seonghwa siete seduti al tavolo uno davanti all'altra.《T/n, riprendimi per il logbook》dice porgendoti la videocamera. Fai come ti dice e dopo averlo inquadrato, ti manda un bacio volante che afferri da dietro la camera da presa ed entrambi vi mettete a ridere.
È domenica e Seonghwa ti scrive che non avrebbe potuto stare al telefono con te poiché aveva promesso un live ai suoi fan. Non ti preoccupi, decidi di fidarti e anzi, di partecipare alla live.
Ascoltarlo parlare con il suo fandom ti rende felice, vedi che lui li adora percui sei tranquilla. Ad un certo punto legge un commento che dice "Dov'è T/n?".《Nel mio cuore》risponde Seonghwa, per poi ridere imbarazzato.Sei uscita al parco con il tuo ragazzo, dopo un po' che non vi vedavate, volete passare del tempo insieme. Mentre camminate a manina, gli arriva un messaggio da Mingi, così sbirci.《OH! MINGI?! Come mi manca!》esclami guardando il tuo ragazzo con il broncio. Da ciò inizi a parlare di Mingi ininterrottamente, siccome ti mancava il tuo amico.《Aish! Ne hai per molto?》domanda Seonghwa a testa alta, con lo sguardo da geloso. Capendo che era infastidito, gli sorridi aggrappandoti al suo braccio.《Sai che amo solo te Seonghwa!》
-
Buonasera a tutti! Vi informo che questa raccolta sta per finire, percui queste saranno le ultime 8 one shots e saranno una versione "speciale"!
(Dedicato a LAMOGLIEDICHANGBIN99)