- Your classmate has a crush on you -
È la festa di fine anno. Una diversa da quella organizzata dalla scuola. Questa è organizzata da voi studenti e non sono presenti né genitori, né analcolici.
Tutti volevate finire la scuola in benessere e "divertirvi" bevendo alcol.
Il tuo amico e fidato compagno di banco Jongho ti accompagna, facendoti da cavaliere...nonostante sia una semplice festa e non un ballo.
Lui ha sempre voluto accompagnarti ad una festa, poiché è innamorato di te dall'inizio delle superiori. Ed è sicuro che tu ricambi, quindi vuole conquistarti con le buone maniere.《Vuoi bere qualcosa?》domandi al ragazzo《Mh...no, devo riportarti a casa dopo.》risponde sorridendoti. Così annuisci e ti avvii da sola al bancone con gli alcolici.
Come ti aspettavi, finisci per ubriacarti e torni da Jongho barcollando.《T/n?!》mormora afferrandoti, per non farti cadere《J-Jongho...sono u-un po' ubriaca》sbiascichi strizzandoti gli occhi《Va bene, ti porto a casa ora. Okay?》Annuisci e segui il ragazzo che ti tiene stretta a sé. Portandoti fuori dal locale, si assicura che tu non ti faccia male ed entrate nella sua macchina. Ti allaccia la cintura e parte.
《T/n...siamo arrivati》sussurra accarezzandoti la testa. Ti eri addormentata. Apri leggermente gli occhi e ti volti verso Jongho《Ora ti porto in casa. Va bene?》continua accennando un sorriso. Mentre fa per uscire, afferri la sua mano, riportandolo con lo sguardo verso di te《Jongho...tu...》sussurri, non sapendo esattamente cosa dire《Ti piaccio anche io, vero?》domanda accennando un sorriso.
Non che avesse torto, ma non sapevi cosa stavi dicendo e non sapevi cosa rispondere alla domanda.《Ne riparliamo quest'estate.》continua calmo, per poi portarti in casa sana e salva.