Swimming pool [CS]

3.3K 138 7
                                    

Il sole è troppo caldo e scottante, così tu e San avete deciso di passare la giornata in piscina. San si è svegliato e ti ha scritto che sarebbe venuto a prenderti sotto casa.

Appena arrivati prendete due sdraio e vi sistemate, poi entrate in piscina.
Tu, che vuoi prendere il sole, ti siedi sul bordo e ti appoggi indietro sui gomiti.《T/n?》
《Mh?》
《Perché non stai dentro?》chiese San con il broncio《Voglio prendere il sole》rispondi alzando lo sguardo.《Ma...io sono qua!》
《San...》sospiri e scuoti la testa. Offeso del tuo ignorare, San esce dalla piscina.《T/n, guardami!》esclama ridacchiando, per poi tuffarsi. Quando risale, parte la sua risatina e tu non fai altro che sorridere.《Wow San!》esclami per farlo felice, è come un bambino e le attenzioni gli fanno piacere, soprattutto le tue.
Ridacchiando saltella di nuovo fuori dalla piscina, per poi tuffarsi ancora.《T/n guarda guarda!》San cerca di attirare la tua attenzione, ma tu continui ad ignorarlo per prendere il sole.《T/n guarda! Faccio la capriola sott'acqua》esclama ancora aspettando la tua attenzione.《Bravo Sannie》rispondi tu aprendo un occhio."Ha un sole a portata di mano e vuole quello lontano miliardi di chilometri" pensa il biondo mettendo il broncio.《Io vado a prendermi un gelato》dice uscendo dalla piscina《Mhmh, okay》rispondi tu annuendo.
San fa solo finta, dopo esserti passato accanto, ti prende a mo' di principessa e ridacchiando va dall'altra parte della piscina.《SAAAN LASCIAMI》urli spaventata《No T/n, te lo meriti》Dopo di chè ti butta in piscina e lui dopo di te.《AAA Scemo!》esclami tornando a galla.《EHEH, visto a non darmi attenzioni?》
《Sei un bambino!》
Sorridendo si avvicina a te e ti abbraccia, tu ricambi.《Dai andiamo!》esclama poi《E dove?》domandi tu. Senza ricevere risposta, vieni trascinata fuori dalla piscina per fare un tuffo a manina con San.

ATEEZ x ATINYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora