Crushing on you [JWY]

1.3K 61 0
                                    

- Your classmate has a crush on you -

È l'intervallo e ti incontri con il tuo amico Wooyoung. "Amico" per modo di dire, lui ha una grande cotta per te e tu non neghi di ricambiare. Ma questo non hai intenzione di dirglielo, poiché ha fin troppe ragazze intorno e la tua bassa autostima ti porta a tirarti indietro.
Appena vi incontrate, lui ti abbraccia e ricambi.《Wa~ T/n mi sei mancata così tanto!》esclama stritolandoti《Wooyoung... ci siamo visti stamattina!》dici tu liberandoti《Ma mi mancava la tua vocina tenera che non sento da tre ore!》risponde stringendoti le guance. Subito ti tiri indietro e gli dai una sbegla sul petto, l'ultima volta che ha fatto così ha provato a baciarti e non vuoi succeda di nuovo.
《Dai, andiamo in classe》dici aggrappandoti al suo braccio《Dopo scuola andiamo a prendere un gelato?》domanda accarezzandoti la testa. Tu sorridi come una bambina e annuisci eccitata.
Entrate in classe e Wooyoung si siede contro il muro, tu accanto a lui.《T/n spera che la prof non inizi la lezione con la sua solita predica inutile》dice il moro dandoti un colpetto sulla spalla《Ma magari! Almeno passiamo l'ora a far nulla!》rispondi tu ridendo.
Poco dopo arriva la professoressa e come previsto, vi parla di cose completamente inutili.《Aish che stress...T/n vieni qua》sussurra Wooyoung aprendo le braccia. Tu ti avvicini e ti sdrai davanti a lui, appoggiata al suo petto. Wooyoung ama abbracciarti e, pensandoci, non dispiace neanche a te.

ATEEZ x ATINYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora