First kiss [JYH]

1.1K 54 0
                                    

Yunho, riguardo al primo bacio, non ci ha mai dato peso. O meglio, aspetta solo il momento giusto.

Ti sta riaccompagnando a casa dopo un appuntamento, il più bello che avete avuto fin'ora, a detta tua.
Dopo una giornata di shopping sfrenetico e un giro per la città, è anche ora di riposarsi.
Durante il tragitto non hai smesso un attimo di ringraziare Yunho, essendo grata per la giornata che ti ha fatto passare, vuoi ricompensarlo.《Un giorno torniamo a fare shopping ma ti compro qualcosa io.》affermi rivolgendogli lo sguardo. Lui scuote la testa《Ya~ Non se ne parla T/n》risponde lui ridacchiando《Perché??~》domandi mettendo il broncio《Perché non voglio essere ripagato. Lo desidero davvero farti i regali, non mi serve che cambi il gesto.》Emozionata da quelle parole, ti stringi al suo braccio.
Arrivati sul vialetto di casa, sali i gradini e ti giri verso di lui. Ora che riesci a vederlo bene in faccia, gli sorridi. Non per una ragione precisa, ma vuoi sappia che ti rende felice. Fai un sospiro, prima di avvicinarti e dargli un bacio a stampo.《Grazie Yunho》Il ragazzo non risponde, poiché sorpreso del tuo gesto. Senza dire nulla, ti prende per i fianchi e si avvicina, per un altro lungo bacio.

ATEEZ x ATINYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora