~capitolo 4~

9 1 0
                                    

Finalmente arriva l'ora di pranzo e sto morendo di fame.
Quando entro mi dirigo direttamente al bancone,non mi piace quello che vedo ma riesco ad avvistare un ultimo pezzo di pizza e poi prendo una bottiglietta d'acqua.

Cerco di trovare un posto libero,quando una voce mi sussurra all'orecchio: " seguimi"

Mi volto e vedo il viso di Hanna,vado con lei su una panchina nel giardino della scuola,oggi il sole non scotta tantissimo ma siamo a Beverly Hills quindi fa lo stesso caldo.

"Allora che programmi hai per questa sera?" Mi chiede

"In realtà nessuno,perché?"

"Beh perché noi andremo ad una festa" dice sorridendo

"Ad una festa? ma è solo mercoledì " rispondo

"E quindi? Non sei mai stata ad una festa in settimana a new orlans?"

Io? Ovvio anche di nascosto dai miei genitori. Loro si addormentavano ed io con Easton andavamo alle feste più pazze di sempre.

Qualche volta mi hanno scoperto però nei maggiori dei casi l'ho sempre passata liscia.

Che bei momenti

"Si però..." vengo interrotta da lei che sbatte le mani sorridendo e poi mi dice:

"Perfetto allora dopo scuola andiamo a fare compere. Sai da quando ti ho visto mi sei subito stata simpatica e qui alla Beverly High la prima impressione conta "

"Ah,grazie. " spero di farmi tanti amici qui, nella mia vecchia scuola ne avevo tanti alcuni più importanti di altri.

"Comuque questo è il mio numero "dice passandomi un bigliettino.

"Ciao" dice un ombra

Alzo gli occhi e vedo Brandon

"We, ce l'hai fatta" dico

"Com'è andato a te il compito di biologia io non ho scritto niente forse solo il nome" dice Hanna rivolgendosi a Brandon

"Voi fate biologia insieme?" Chiedo

Fanno cenno di si

"A me bene ho mancato solo una risposta" risponde Brandon

"Come sempre tra l'atro " sbuffa Hanna

"Anch'io non vado bene nelle materie scientifiche tranquilla " le dico con un sorriso.

"Beh,se volete un giorno di questo ci organizziamo per fare un pomeriggio studio"

Accettiamo l'invito anche perché sennò prenderò tutte insufficienze

"Ah stasera c'è una festa vuoi venire con noi" chiedo a Brandon

"No grazie" dice alzando gli occhi al cielo

"Perché lui odia le feste in 3 anni non è mai venuto ad una festa" mi spiega Hanna.

"Ma dai sarà divertente " gli dico

"No,e poi è in settimana. Devo studiare. " dice e decido di non insistere più.

Il resto delle ore,cioè francese e storia, passano velocemente.

Quando esco da scuola vado subito a casa per posare i libri.

Entro e c'è silenzio forse la nonna non è in casa.
Salgo in camera mia e mi affaccio sulla terrazza e con le cuffiette nelle orecchie guardo che bella giornata è oggi.

Verso le 5 mi arriva un messaggio da Hanna

"SONO GIU" dice

"SCENDO" le rispondo

•《 L E A R N   T O   L I V E 》•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora