~capitolo 6 ~

11 1 1
                                    

"Inizio io a girare la bottiglia" dice Katrin.

Gira la bottiglia e beve un sorso di birra. La bottiglia si ferma su Mia.

Non credo si baceranno.

Non l'ho nemmeno finito di dire che Katrin e già sulle labbra di Mia.

"Uohh" urla Jace.

"Ragazze siete magnifiche" dice Louis.  Doveva essere un complimento?.

"Bene,io l'ho fatto a chi tocca girare?"

"A Rosa" mi prende in giro Cole.

"Mi chiamo Blu" lo correggo.

"Si come ti chiami gira e bevi" mi risponde lo stronzo.

Io faccio girare la bottiglia e bevo un sorso di birra.
La bottiglia si ferma su Dylan.

"Dylan la baci o scegli obbligo o verità ?" Dice Candice.

"Io lo guardo e lui sembra rifletterci poi però mi guarda e dice "se per te va bene,ti bacio".

Non posso negare che se fossi a New Orleans già lo starei limonando,ma non voglio farmi una brutta nomea come nella vecchia scuola.

Dylan è un bel ragazzo,ma...

"Hey ci sei?" Mi dice Hanna all'improvviso.

Dylan mi sta ancora guardando aspettando una mia risposta.

"Ok oltre ad essere sfigata è anche santarellina" dice Katrin.

"Ci sto" dico a Dylan.

Lui sorride e poi lentamente si avvicina a me per baciarmi. Quando le nostre labbra si incontrano sento un brivido lungo la schiena. Bacia davvero bene e ha delle labbra morbide.

"Boomm" urla Jace.

Quando ci stacchiamo lui mi sorride ed io ricambio. È stato un bacio dolce.

"Sei stata grande" mi dice Hanna.

Ora tutti mi stanno guardando ed io mi sento decisamente in imbarazzo.

Dopo me e Dylan il gioco continua. Le coppie sono: Louis e candice e Hanna con Jace,la quale però non bacia Jace e sceglie di fare l'obbligo e ha bevuto 3 shottini consecutivi.

All'improvviso mentre Hanna fa girare la bottiglia notò che Cole e Katrin stanno parlando e ridendo di qualcosa che con il volume alto della musica non si sente. Sembrano molto intimi però.

La bottiglia si ferma su di me, di nuovo.
Da un lato spero sia una ragazza così posso rifiutarmi e dall'altro spero Dylan.

Mi è piaciuto baciarlo e vorrei rifarlo.

La bottiglia gira, gira e gira. Ad un tratto si bloccò come di colpo sulla persona che più ho pregato che non si fermasse.

"Allora che fai Cole?" Domanda Mia.

"La baci?" Chiede a sua volta Louis.

Cole prima sorride,poi si scrolla quella stronza di Katrin da addosso e si avvicina a me.

Me lo trovo in un batter d'occhio posizionato davanti a me,che sorride.

"Allora principessa che fai?" Mi chiede. Che faccia tosta è ovvio che dico di no.

Io mi alzo,in modo tale da poterlo guardare negli occhi. Ceh,guardarlo negli occhi è un modo di dire,lui è molto più alto di me.

Ha ancora quello stupido sorriso stampato in faccia.

•《 L E A R N   T O   L I V E 》•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora