UN ANNO PRIMA
*SVEGLIA ALLE 7:00*
Vi prego buttate quella sveglia
"Blu svegliati! Io e tuo padre dobbiamo portarti a scuola"
Apro gli occhi. Questa donna magnifica e bella ,anche se sono solo le 7 del mattino,davanti a me è mia madre ed è la donna che mi ha portato in grembo per nove mesi e che da quando mi ha dato alla luce mi sopporta. Lei è la mia ISPIRAZIONE
"Blu sei ancora a letto!Ti alzi?" Questo che invece urla è l'uomo che mi ha generato, pronto già in giacca e cravatta. Devo tutto a mio padre,mi ha insegnato i valori della famiglia e sono veramente affezionata fin da piccola. Mi chiama PRINCIPESSA e lui per me è il mio RE. Un giorno voglio diventare esattam3nte come lui.
"Sono sveglia ok?"
E questa sono io. Mi chiamo Blu,ho 16 anni e non voglio andare a scuola.
"Dai vestiti oggi ti accompagnano a scuola"
Oh oh! Cosa ho sentito? NOI? le uniche volte che i miei vengono entrambi a scuola e perché il preside li ha convocati per dirgli o che mi hanno sgamato fumare in bagno o che mi hanno visto copiare duranteuna verifica o per la maggior parte delle volte NON SONO ANDATA A SCUOLA. Ne ho una conferma quando mia madre mi risponde.
"Si cara. Siamo stati convocati un'altra volta dal preside. Ti conviene dirci ora cos'hai fatto "
"Perché pensate male di me,io sono un'alunna modello"
Magari fosse così. Probabilmente sono stati convocati perché la settimana scorsa mi hanno beccata a fumare sul balcone con uno e tra un tiro e l'altro ci è scappato qualche bacio. E ho anche preso l'ennesimo 3 in mate. Sono rovinata
"Se vabbè,io e tuo padre ti aspettiamo giù sbrigati"
"Ok"
Scelgo di indossare un jeans e una felpa bordeaux. Qui a new Orleans Anche se è fine marzo fa molto freddo. Prendo le sneakers da sotto il letto e le infilo,poi mi dirigo in bagno. Decido di raccogliere i capelli in una coda alta e di mettere sul mio bel faccino solo correttore e Mascara. Quando scendo giù mio padre è già in macchina,è un maniaco della puntualità,non si può dire lo stesso di me io sono sempre in ritardo.
"Blu vedi che io e tuo padre siamo stati invitati per passare un weekend insieme a degli amici,vuoi venire?
Io con dei vecchi che parleranno della loro gioventù e della mia che invece è bruciata? NO MAI
"Passo" affermo
*SUONO DEL CLACSON*
"Puoi invitare Dafne a casa se vuoi,ma solo lei " dice mia madre mentre usciamo di casa,quando saliamo in macchina mio padre mi guarda attraverso lo specchietto retrovisore e dice "meglio per te se non sia niente di grave"
Quando entro in classe trovo la prof di spagnolo,nella mia città non si parla molto ma a me piace molto.
"Buenos dias a todo el mundo" saluta la prof di spagnolo
"Prof ma ci sono 25 persone no tutto il mondo" risponde Steve che si crede bello simpatico. Io e lui siamo usciti un paio di volte al primo anno,poi mi sono resa conto che è solo un idiota.
"Gracias por tu intervento señor carrighton" lo canzona la prof
"De nada"
Ho sonno,non riesco a tenere gli occhi aperti,come infatti mi addormento ma vengo svegliata dopo 15 minuti da Sara.
"Blu svegliati"
"Che vuoi "dico stordita "sei convocata nell'ufficio del preside". Cazzo! Esco dal classe a passo veloce. Quando arrivo davanti alla porta dell'ufficio busso e una voce mi comunica di entrare.
"Blu accomodati" il preside mi indica una sedia su cui mi sedio
Lancio un'occhiata a mia madre che non sembra molto contenta e mio padre altrettanto.
"Signorina stavo appunto discutendo con i suoi genitori che il suo andamento scolastico fin'ora Non è stato tra i più brillanti" vedo mia madre che mi fulmina,ma un attimo dopo si addolcisce quando sente il preside dire " tuttavia ultimamente ti stai comportando bene e la professoressa di matematica mi ha fatto vedere la sua ultima verifica la quale è andata abbastanza bene"
Ma sto sognando perché non è possibile
Qua due sono le cose o il preside di è drogato o mi ha scambiato con qualcun'altro
"Spero che lei vada sempre di più a migliorare" ci dice infine
Dopo aver parlato per un altro 15 minuti buoni,io e miei genitori usciamo dall'ufficio,saluto i miei e visto che la campanella è già suonata vado direttamente nell'aula di chimica. Mentre cammino sento tirarmi per un braccio,ma che cazzo...
"Hey amore" mi dice una voce familiare. Quando mi giro vedo lui,Easton .
"EASTON sei tu!". Easton è il mio migliore amico, lo conosco dall'asilo. Se non fosse il mio migliore amico me lo farei ( chiariamo che sono vergine ). Però Easton è stupendo,alto,moro e con gli occhi verde. Poi anche dolcissimo,divertente e quando vuole anche intelligente.
"E chi sennò, il principe azzurro?" Sorride
"Non puoi capire cosa è successo oggi con il preside " perché non è sorpreso?
"Perché non sei sorpreso?"
"Perché sono l'artefice di tutto" sono confusa
"Ti spiego,io ho cambiato i tuoi voti da 4 a 7 e visto che so un segreto della prof di mate abbiamo trovato un compromesso " mi spiega
"Hai cambiato i miei voti? E quale segreto sai?" Non ho parole
"Ho scattato una foto alla prof mentre si scopava quello di educazione fisica "
"Voglio vederla"
"Dopo, sta suonando la campanella"
"No non è vero" lui mi guarda e poi indica la campanella che come Per magia suona.
Quando tutte le lezioni finiscono scrocco un passaggio verso casa da Easton.
"I tuoi te la compreranno una macchina vero? " mi chiede Easton.
"Si. Credo"
"Blu hai 16 anni,tutti hanno una macchina "
Siamo arrivati, gli do un bacio sulla guancia e scendo dall'auto.
Quando entro in casa trovo mia madre che sta preparando un enorme valigia.
Devono partire me ne ero dimenticata
"Mamma sono a casa"
"Amore scusa ma dobbiamo scappare" mi da un bacio veloce
Poi si gira e mi dice
"Te la caverai da sola 2 giorni?"
"Certo!"
"Bene,ti ho lasciato un po' di soldi sul frigorifero "
*CLACSON*
"Ecco tuo padre. Amore per qualsiasi cosa chiama,a qualsiasi ora.
"Ciao mami"
La saluto di nuovo e mi fingo angioletto mentre non sale in macchina. Appena partono chiudo la porta e do un urlo di liberazione. Ora si fa fiesta.
STAI LEGGENDO
•《 L E A R N T O L I V E 》•
FanfikceÈ una storia piena di colpi di scena,con sentimenti contrastanti,pazzie per amore e delusioni.La storia ha come protagonista una ragazza che dalla vita ha avuto tutto e niente. un episodio ha cambiato del tutto la sua vita,durante il suo percorso in...