Conclusione.

680 19 6
                                    

Vi prego di leggere attentamente. Non è un capitolo!

Inizio, principalmente, col ringraziare tutte quelle piccole persone che hanno viaggiato con me in questo mondo. Sia nel primo libro che nel successivo.

Ho sempre impostato, fissato il famoso Mason, fratello adottivo di Cloe Giuliani, la quale è riuscita a rappresentare suo fratello come un libro magico. Nel quale ha evidenziato ogni aspetto del suo caro fratellone, riprovevole e oggettivo.

E, di conseguenza, ho alimentato la situazione dell'adozione causando problemi psicologici e fisici nella piccola protagonista.

Mi scuso per via dei capitoli riduttivi. Ma ho deciso di rendere questo libro più limitativo per giungere più facilmente alla morale, ovvero esaminare il 'succo' della situazione.

Ad ogni modo, ho anche deciso di marcare le emozioni che la piccola Cloe riservava giorno dopo giorno, alimentando le proprie paure, i propri limiti e creando i propri sogni.

Ho lasciato che Cloe e tutto il resto facessero padroneggiare i loro sentimenti per poi rappresentarli. Sia in parole che in momenti.

Poi interviene la donna dai boccoli dorati,  eccentrica ammirata, così, dagli occhi della protagonista. In cui vi sono due sagome maschili, il marito della donna e il figlio, nonché fratello biologico di Cloe.

Infine termino col dire che ho davvero messo cervello e cuore per questo finale, sperando di aver suscitato qualcosa internamente in ognuno di quei pochi lettori adolescenti.

Evidenzio un'ultima cosa: Come già spiegato nel libro precedente, l'adozione non deve influenzare il vostro carattere. Se un giorno sarete in conoscenza di una situazione simile, non fatevi ingannare dalle emozioni. Non dipendete dalla poca falsità che ha circondato la nostra vita. Vivere un'adozione non vuol dire aver vissuto falsità, ma significa cogliere l'occasione di sopravvivere.

Perché la vita è questa, il capobranco che vi indirizza a sopravvivere. Da soli.

Detto ciò, per esaminare in poche parole tutto ciò che racconta il libro, vi lascio modo di concludere voi stessi questa vita. Che sia una fine brusca o meno. Lasciate viaggiare la vostra immaginazione.

Perché scrivere fa parte di tutti. E come dice Cloe: 'se non vivi, non scrivi. Se non scrivi, non vivi.'

Vi amo infinitamente.
Rob💕

Mio Fratello 2 [SEQUEL COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora