2 si stà avverando

682 27 1
                                    

Il giorno dopo ero pronta, valigia fatta e biglietti per Vancouver in mano <mi mancherai tesoro> mi abbraccia mia mamma per l'ultima volta <anche te mi mancherai> esco di casa e mi dirigo verso la fermata del pullman che mi porterà in aeroporto.

Sono seduta da nemmeno cinque minuti che l'auto di Jason accosta d'avanti a me <vuoi un passaggio?> mi chiede; non dovrei farmi traviare così, ma dai, sarà l'ultima volta.

Mi accomodo sul sedile dopo aver messo la valigia nel bagagliaio <allora partirai davvero> i suoi occhi iniziano a diventare umidi, non pensavo di fargli questo effetto <si, si vive una volta sola> inizia a stri germi la mano <DEVI GIURARMI CHE NON FINIRÀ COSÌ LILI!> grida di colpo con le lacrime agli occhi.
<non finirà così, te lo prometto> cerco di farlo calmare, quando è così la piccola macchiolina nel suo occhio tende ad ingrandirsi, e questo l'ho sempre trovato dolcissimo, mi mancherà.

<siamo arrivati> dice tornado serio, scendo, mentre lui mi porta la valigia.

<il volo per Vancouver sta per partire, preghiamo i passeggeri di imbarcarsi> gli rivolgo un ultimo sguardo, ma non mi saluta nemmeno, inizio già a pentirmi delle parole di prima.

Presi posto e iniziai a cercare una playlist per il volo, metto le cuffiette e mi preparo per le prossime otto ore estenuanti di turbolenze, bambini con dei genitori che non riescono a farli sare zitti e pianti con canzoni dei momenti più belli e brutti della mia vita, giuro che se oggi non ho un mental break down non ne avrò uno in vita mia.

《 dopo il volo 》

Mi alzo e vado a prendere la mia valigia, e ora? Che faccio, non conosco nessuno e la città non l'ho mai visitata. Calma Lili, respira ed esci dall'aeroporto.
<lei è la signorina Reinhart?> annuisco, un ragazzo abbastanza giovane e vestito molto bene si avvicina a me <venga, la porto all'hotel> grazie al cielo c'era lui <sono Chris, il suo autista> ho un autista! <io sono Lili invece> <beh, questo lo so> cavolo! Sono una vera stupida, ovvio che sa chi sono, decido di non rispondere, ma tolgo la modalità aereo da telefono; due chiamate da mia madre e quattro da Jason, ha pure il coraggio di chiamarmi! Forse dopo lo richiamo, ma prima voglio parlare con mia madre; ma come al solito non risponde.

Dusk till dawn || SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora