7 Grazie...

508 25 2
                                    

<LILI> Cole spalanca la porta e si butta contro il ragazzo che si allontana scappando via.
Mi accascio a terra e iniziai a piangere, le braccia di Cole.
<è tutto finito, tranquilla> cercava di tranquillizzarmi e ci riuscii, i singhiozzi smisero, mi aiutò ad alzarmi, e uscimmo da quel posto infernale, sapevo che qualcosa sarebbe successo, ma non immaginavo qualcosa di così brutto.

Ci sedemmo su una panchina fuori dal locale ad aspettare un taxi, non piacciai parola <vuoi denunciarlo?> chiede Cole, questa era l'ultimo mio problema <non penso, voglio solo evitare di ricordare> <mi spiace tantissimo Lili, non ti avevo sentito in sala, e solo dopo me ne accorsi, scusami> <non è colpa tua, anche io avrei potuto impedirlo, non avrei devito essere così stupida> <ma te non sei stupida, anzi, sei molto intelligente> <ma mi conosci da qualche ora> dico arrossendo e spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio, non fraintendemi può sembrare una tattica da rimorchio, ma no, mi sento ancora troppo legata Jason, nonostante tutto quello che mi ha fatto.

<il taxi è arrivato> salimmo ma non spiaccicammo parola per tutto il tragitto, se non parlava lui perché avrei dovuto iniziare io una conversazione.

_d'avanti alla camera di Lili_

<se hai bisogno chiamami, sono qua accanto, e spiegherò tutto io agli altri, notte lili> <notte Cole> chiudo la porta e restai lì ferma immobile, tutta la serata mi passò in un momento d'avanti agli occhi e per un attimo mi sembrò di cadere, ma l'unica cosa che cadde fu un unica lacrima dall'occhio destro  (cercate significato su Google)  pensando al finale, a cole che mi sorride e fa complimenti, ma anche alla mia stupidaggine e al legame con Jason che mi tiene incatenata ad una relazione tossica, ma me ne resi conto troppo tardi.

Dusk till dawn || SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora