Passai la notte a rispondere alle infinite domande di Jason invece che dormire, non avessibmainpostato la storia, poi Cole che scrive monologhi indignato su quello che è successo non aiuta.
Verso le tre del mattino lascio perdere i messaggi e iniziai a dormire, consapevole che tra poche ore la sveglia sarebbe suonata, ma nemmeno il tempo di addormentarmi che mi trovai costretta ad alzarmi.
Non connettevo, sarò stata almeno dieci minuti a osservarmi allo specchio, iniziai a lavarmi i denti, ero sul punto di riaddormentarmi, almeno finché non sentii bussare alla porta, mi infilai un paio di jeans e una felpa buttata sul letto la sera prima. Aprii la porta e mi trovai Cole di fronte <hey sei pronta?> Annuisco, prendo gli occhiali da sole, il telefono e chiudo la porta <si, andiamo> scendiamo le scale e fortunatamente non ero l'ultima, mancavano Madeleine e Camila <Lili, Cole!> Ci salutano i due ragazzi <che fine hanno fatto le altre due?> <No, ma se tra poco non arrivano ce ne andremo, ma a proposito, che fine avevate fatto ieri?> Chede KJ, a quella domanda iniziai a preoccuparmi, li conosco appena, e se mi prendessero in giro, o si preoccupassero troppo e non volessero più fare amicizia? Ma che sto a dire, non fanno amicizia per colpa mia, devo parlare <s.. stavo poco bene> dico in un tono basso, ma sempre più alto del solito <a ok> oddio, mi hanno davvero sentita?! Ero abituata ad un <alza la voce>.
<Ci siamo! Forza ragazzi sul set di riverdale> urlano Mads e Cami
_sul set_
<Lili e Casey set uno, pronti a registrare> mi sistemai sulla sedia d'avanti alla scrivania di Betty <e azione!>.
<Sei emozionata?....
_fine riprese_<Ottimo ragazzi, andate pure a cambiarvi, ci vediamo domani alla stessa ora> salutiamo Roberto e ce ne andammo alle roulotte.
Iniziai a sciogliere la coda e controllare i messaggi. Tra cui uno di Jason <tesoro, ieri sono stato molto duro, appena puoi rispondimi, ti amo> lo ignorai e continuai a cambiarmi.Sentii la maniglia della roulotte abbassarsi e entrò Cole <hey...> lo salutò chiudendo il giubbotto <sei.. sei stata fantastica oggi> disse impacciatamente <beh, grazie> fece qualche passo verso di me <perché sei così timida?>
STAI LEGGENDO
Dusk till dawn || Sprousehart
Hayran Kurgugrida con le lacrime agli occhi lo abbraccio per l'ultima volta