<siamo arrivati, ma fermi tutti, faccio una storia, sorridete!> dice KJ scattando.
<Possiamo muoverci? Ho fame> inizia a lamentarsi Mads <ok, andiamo>.Entrati nel ristorante una ventata di aria calda ci arriva addosso <aaaa che bel caldo> dice Camila <buonasera, avete prenotato?> ci accoglie una cameriera <si, a nome Apa> doce KJ <ottimo, il vostro tavolo è là in fondo, ora vi porto i menù> andiamo verso il tavolo sotto la TV, prendiamo posto, d'avanti a me ci sono Madeleine, KJ e Camila, accanto a me Casey e Cole.
<ecco a voi i menù, dopo tornerò> dice facendo un occhiolino a Cole, apriamo i menù, anche se sapevo già che avrei preso le solite cose <hahaha ragazzi, guardate> Cole stacca un postit con un numero di telefono, probabilmente quello della cameriera <lo ha fatto davvero?! Ahahah che faccia tosta> dice Casey, facendomi sorridere <rimettilo dentro, vediamo come reagisce> dico a bassa voce <ok>.
<avete deciso?> torna la ragazza spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio <si, una pizza per tutti, Margherita e dell'acqua naturale> dice Madeleine provando a non riderle in faccia <bene, prendo i menù e la pizza arriva tra poco> sorride dolcemente ai ragazzi, ma una smorfia di sopportazione arriva a me Mads e Cami, soprattutto a me.
Iniziammo a parlare del più e del meno, ma io stavo sempre
molto in silenzio, non mi piace attirare l'attenzione. <ecco a voi le vostre pizze> arriva la stessa ragazza di prima e inizia a distribuirle <buona cena, e se vi servisse aiuto sono Amanda> continua a fissare costantemente Cole, il quale mi prende la mano e la mette sul tavolo, iniziando a giocherellarci, facendo parecchio ingelosire la cameriera, che se ne va a passo pesante.<epico ahah> dice Cami <oddio, la tua pizza è a forma di cuore haha, che maniaca> <speriamo che quella di lili non abbia qualcosa do strano dentro>.
STAI LEGGENDO
Dusk till dawn || Sprousehart
Fanfictiongrida con le lacrime agli occhi lo abbraccio per l'ultima volta