17 lo voglio

257 12 1
                                    

Sapete che fare con la canzone sopra

-presente-

Ci addormentammo la sera prima sul divano, dopo aver cenato insieme. io e Cole non avevamo parlato di questa storia della "famiglia" e per ora ne ero felice. <<Cole, hai telefonato?>> chiedo mentre preparo Emily per scuola <<si certo, l'hanno preso da quello che mi hanno riferito>> non mi sembrava molto convinto di quello che stava dicendo, non ci credeva molto probabilmente <<poi ne parliamo>> grido a lui <<tesoro, esci che arriva il pullman, ci vediamo dopo>> le do un bacio e la faccio uscire, Nate sta ancora dormendo, quindi io e Cole possiamo parlare tranquillamente. <<amore!>> arriva e mi lascia un bacio sulla guancia ci sediamo sul divano <<lo hanno preso, non volevo crederci ma mi hanno descritto l'uomo, e.. si era lui>> non gli chiesi nemmeno come facesse a sapere come fosse fatto Samuel, l'avrò detto inconsciamente, e mi fido di lui, e conoscendolo, se non fosse estremamente sicuro di quello che stava dicendo non mi avrebbe nemmeno accennato il discorso, meglio così forse era davvero finita questa storia, ma non sono ancora così sicura da abbassare la guardia <<andiamo a farci un giro?>> mi chiede Cole <<non possiamo lasciare Nate da solo in casa, è ancora piccolo Cole>> <<ho chiesto a tua madre se può tenercelo e ha accettato, tra poco è qua! Daiiiii>> mi dispiaceva chiedere sempre a mia mamma, ma... cavolo come posso dire di no a Cole, mi sta pregando con uno sguardo da cucciolo indifeso, e sa che non posso resistere <<ok, andiamo>> subito sorride e mi lancia un paio di scarpe addosso <<sempre gentile>> dico mentre le metto.

Andammo in auto e per trenta minuti buoni non ci fermammo, non ho la minima idea di dove stia andando <<Cole, per la millesima volta, mi dici dove stiamo andando?>> <<ed io per la millesima volta ti dico che manca poco, e per sta volta davvero>> parcheggia e mi fa scendere dall'auto, ci troviamo ai piedi di una collina <<e ora camminiamo>> mi prendere per mano ed in poco tempo ci trovammo in cima, si vedeva tutta Vancouver, il mare, tutti i palazzi illuminati ed il sole che tramonta <<Cole è... è bellissimo>> mi fa avvicinare a lui e sposta i miei capelli dal viso essendoci un po' di vento <<che ci facciamo qui Cole?>> non mi rispose ma continuava a guardarmi negli occhi <<volevo farti vedere tutto, o almeno la maggior parte di tutto quello che ci ha portato qua, in questo momento, nel quale... voglio spiegare a tutti perché ti amo>> si gira dalla parte opposta e vedo arrivare tutti i nostri amici e tutte le persone più importanti per noi, lo guardai confusa <<beh Lili, ti ricordi ieri, quando hai detto a Nate e Emily che siamo una vera famiglia?>> annuisco <<beh, quella notte ho pensato, mi sono messo per la prima volta a confronto con me stesso, per capire i miei sentimenti, quello che volevo nel mio futuro, e... e tutto quello che vedevo eri te, te sei il mio presente, il mio futuro ed il mio tutto, voglio averti accanto in ogni momento della mia vita, perché... in questi mesi, anni... senza di te sono stati uno schifo, non avevo nessuno su cui contare, e quando sei tornata nella mia vita tutto... tutto è tornato come quando registravamo Riverdale, felici, spensierati e con tutto quello che potevamo desiderare...>> si inginocchia d'avanti a me, ho le lacrime agli occhi <<Lili Pauline Reinhart, vuoi sposarmi>> iniziai a piangere, è tutto..  tutto perfetto ora, e non posso chiedere altro, annuisco e tra i singhiozzi dico <<s.. si Cole... ti.. amo>> ci abbracciamo tra gli applausi e le urla dei presenti, in quel momento si unirono Emily e Nate che finirono a piangere anche loro con noi, ora è vero... siamo una vera famiglia, che nonostante tutto è sempre stata unita e che mai si farà abbattere da niente e nessuno, per il nostro amore è più forte dell'odio di chi non apprezza ciò che siamo.





-3

Dusk till dawn || SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora