Mi sentii venir investito da un ondata di freddo, il corpo lo sentivo rigido e senza forze.
Lentamente mi sentivo venir svuotato di tutto, come se tutto stesse svanendo in questo momento.
Ma mentre tutto svaniva e la mia vista si annebbiava una voce disse: - quindi ti arrendi cosi? -.Confuso risposi: - che intendi? -.
La voce con tono severo disse: - hai preso un fardello e ora vuoi cadere? -.
Altre voci con tono malevolo iniziarono a dire: "hai visto quel ragazzino?"; "Con quegli occhi è un fenomeno da circo"; "Da quello che so è stato trovato nella foresta".
La voce severa disse: - allora? Vuoi tramontare o decidi di accendere il tuo fuoco? -.
Le altre voci divennero femminili e con il tono di un bambino: "Hai visto il nuovo arrivato?"; "Occhi strani?"; "si dice che se lo guardi negli occhi, finirai perseguitato dai fantasmi per questo l'hanno abbandonato nel bosco".
Mi sentì accendere da qualcosa, rabbia? Odio? No ..... le ho sentite troppo spesso e questa ha un sapore diverso.La voce divenendo più severa disse: - ora ..... rispondimi, desideri accendere la tua fiamma? O deciderai di farla spegnere per opera di altri? -.
Le voci divenendo famigliari dissero serie: "sei un mostro, Zen, sei il male in persona".
La voce divenendo severa come mai era stata prima: - ALLORA RISPONDIMI! -.
Sentendo il bruciore crescere risposi: - NO! – e sentii il copro venir colpito da una grossa scarica d'energia.
Mi rialzai sentendo la voce di Joker dire: - forza, non morire! – e Geminis serio gridare: - ragazzino, non fare cretinate e alzati, sei me dopotutto! -.
Iniziando a rivedere, colpii il terreno con un pugno e alzandomi dissi digrignando: - NON MÌ SPENGNERO! – e alzando lo sguardo vidi davanti a me quel maledetto di Jester.
Quello sorpreso disse: - che diamine?! Come riesci ad alzarti?! -.
Digrignando i denti risposi: - NON MÌ SPEGNERETE .... NE TE, NE QUELLA MALEDETTA PRINCIPESSA ..... NEPPURE QUEI CRETINI DEI MIEI COMPAGNI- e alzandomi completamente, notai che la ferita al petto si stava rimarginando.
La voce severa disse: - due anime .... un corpo, bruciate come il sole al tramonto, che la vostra volontà illumini la via della salvezza-.
Venendo avvolto da un liquido bianco, nero e rosso dissi: - questo è ciò che voi sbagliate ..... sottovalutare la nostra forza- e con forza gridai: - GEMINIS, JOKER ..... FACCIAMO VEDERE A QUESTO COSO CHI DIAMINE SIAMO?! – e mi trasformai.
Geminis divertito disse: - bene ..... ora di insegnare a questo pagliaccio come si fa uno spettacolo-.
L'armatura si avvolse attorno a me, solo che le braccia e le gambe erano avvolte nel liquido nero di Gemins e dei segni bianchi percorrevano il metallo e la stoffa.
Jester divertito disse: - bah sei solo-, non fini la frase visto che gli sferrai un grosso pugno di metallo nero in pieno volto.
Geminis e io gridammo:- PRIMA REGOLA, STAI ZITTO! -.
Jester volò contro uno specchio e sbattutovi contro lo crepò; rialzandosi disse: - brutto, avevo una bella battuta – e guardando lo specchio: - ma sembra che tu me l'abbia rotta-.
Il liquido nella mano destra prese la forma di una spada e Joker nella sinistra divenne un ascia, sbattendoli dissi: - ti elimino! – e mi lanciai all'attacco.
Non appena gli fui vicino, Jester schioccò le dita, io venni bloccato e sotto di me si aprii un enorme circolo magico.Jester divertito disse: - fregato, divertiti in un altro mondo-.
Geminis serio disse: - colpisci il terreno con la spada, ho un idea-.
Feci come ordinato, anche se mi richiese molta forza, dalla spada nera si propago un grosso ammasso di liquido nero.
Subito il circolo si ruppe venendo assorbito dal liquido nero che si propagava dalla spada e poi torno in essa.
La spada svanì e nella mano destra vidi circolare una strana energia violacea.
STAI LEGGENDO
Il Cavaliere del Crepuscolo: La Furia Del Cielo
FantasyL'oscurita guardò il guerriero:-non puoi cancellare chi sei, tu ed io siamo la stessa cosa e possiamo conquistare il mondo; niente più Landshade, solo un mondo perfetto con noi come unico dominatore- Ma lui rispose:-potrei accettare, ma dopo mi pre...