Il colpo di pistola risuonò per tutto il quartiere, Damon rimase con l'arma sospesa.
Ty lo fissava dritto negli occhi, era pronto a sentire il dolore quando Damon abbassò l'arma e si tenne il fianco.
Ethan gli corse subito incontro, pronto a sorreggerlo.
"Perché?"
"Trevor si sarebbe sentito in colpa, avrebbe dato la colpa a sé stesso."
Ty restò in piedi, il proiettile ficcato nella parte, a pochi centimetri dal suo viso.
"Dovrei ringraziarti?"
Damon fece cenno di no, si sedette sul divano mentre Ethan gli medicò la ferita.
"Cosa dobbiamo fare?"
Ormai l'unica speranza era Ty, l'unico modo per salvare Trevor lo sapeva solo lui. O almeno questo sperava Damon.
"Non lo so, Jason dovrebbe riuscire a togliergli il controllo, ma non credo che lo farebbe."
"Dove si trova ora?!"
"Non so, Jason mi ha cacciato. Se mi faccio vedere in giro da lui mi ucciderebbe, prima di morire devo espiare le mie colpe."
Si divisero in due gruppi, uno al comando di Ethan e l'altro di Damon.
Quando raggiunsero il vecchio magazzino cominciarono a cercare, restarono lì tutta la giornata.
Di Trevor neanche l'ombra.
Poi un telefono squillò, era quello di Ty.
"Ty caro, scommetto che sei lì con Damon vero? Venite al magazzino vicino al molo, ci troverete lì."
Si misero a correre verso il luogo indicato, loro due erano già lì.
"Trevor!"
Il ragazzo era seduto ai piedi di Jason, mentre questi gli accarezzava dolcemente la testa.
Damon si scaraventò contro Jason ma venne bloccato dagli uomini di lui, mentre altri tenevano sotto tiro quelli di Damon.
"Bastardo, che cosa vuoi fare a Trevor?!"
Jason sorrise, porse un coltello a Damon e sussurrò qualcosa nelle orecchie di Trevor, quest'ultimo si avvicinò lentamente a Damon e lo ferì di striscio ad un fianco.
Damon si allontanò di scatto e afferrò istintivamente il coltello, si mise sulla difensiva e guardò negli occhi il ragazzo.
Lo sguardo era privo d'espressione.
"Trevor, ehi, sono io, Damon..."
Trevor attaccò e Damon si difese.
"Non voglio farti male! Ti prego Trevor, ricordati di me! Della mia voce! Dei nostri discorsi!"
Trevor attaccava senza sosta, Damon si difendeva solamente, la tecnica di difesa e attacco di Trevor era perfetta.
Damon si sentì sempre più debole, chiuse gli occhi e li riaprì.
"TREVOR!"
Il ragazzo si fermò con il coltello a pochi centimetri dal viso di Damon, nei suoi occhi ci fu un luce.
"D-Damon..."
Damon sorrise, si mise in ginocchio e accarezzò la guancia di Trevor.
"Ehi, sono io, torna da me."
"Fa male... Damon... mi scoppia la testa..."
Trevor venne allontanato da Damon, Jason aveva lo sguardo furente.
"Primcipessa, ti ho detto di ucciderlo!"
Trevor si scaraventò contro Damon, egli parò tutti i colpi, ora che sapeva di avere un qualche effetto sul ragazzo si sentiva meglio.
"Avanti Trevor, non c'è più bisogno di lottare, torna da me."
Trevor continuava a muoversi come un automa, una cosa stava cambiando, lo sguardo di Trevor. Stava piangendo.
Damon abbassò il coltello e spalancò le braccia, il ragazzo corse contro di lui con il coltello puntato contro il suo torace.
Poi Damon chiuse le braccia intorno all'esile corpo di Trevor, questi si rannicchiò contro di lui.
"Damon!"
I due si inginocchiarono a terra, chiusi nella loro bolla.
Trevor alzò il viso e incrociò lo sguardo di Damon, gli accarezzò dolcemente la guancia.
Gli baciò dolcemente la fronte, subito dopo il corpo di Damon crollò a terra.
Il sangue si espanse sotto di loro, il tempo si fermò.
Jason cominciò a ridere, gli uomini di Damon erano immobili.
Trevor si guardò le mani, poi afferrò il coltello e si scaraventò contro Jason.
Con quel gesto, anche gli uomini di Damon si ripresero e cominciarono a lottare.
Uccisero gli uomini di Jason, Ethan corse verso Damon e lo portò lontano dal campo di battaglia.
Trevor rincorse Jason fino al tetto di un palazzo abbandonato.
"Avanti piccolo! Uccidimi! Sento tutto quell'odio nei miei confronti!"
Trevor strinse i denti e si scaraventò contro di lui, fu una lotta serrata.
Trevor era pieno di ferite, mentre l'altro aveva solo qualche taglio.
Jason spinse Trevor sul bordo, i due persero l'equilibrio e scivolarono verso il basso.
Trevor si attaccò ad un cornicione, riuscì a risalire sul bordo e guardò verso il basso.
Di Jason nessuna traccia, non appena si girò lo vide, con una pistola puntata alla fronte.
"Sei stato bravo principessa, ma non potrai mai battermi."
Trevor si preparò al colpo ma non sentì il dolore, eppure io rimbombo dello sparo era risuonato in tutto il quartiere.
Aprì gli occhi e trovò il corpo di Jason riverso a terra, dietro di lui c'era Ty.
Trevor corse verso l'altro e lo abbracciò stretto.
"Ty! Ero in pensiero!"
"Lo so piccolo, mi dispiace!"
I due voltarono le spalle al corpo di Jason, quando aprirono la porta per poter scendere, Ty sgranò gli occhi.
Lo sguardo di Trevor scese sulla ferita di Ty, una macchia scura si allargò sulla pancia.
Ty aprì leggermente la bocca ma prima di spiccare parola cadde al suono, l'urlo di Trevor riecheggiò per tutto il quartiere.
Quando Ethan e Jeff arrivarono sul tetto, trovarono il corpo senza vita di Jason e un altro tra le braccia di Trevor mentre piangeva e chiamava il nome di Ty.
_____
Non so quanto bene sia uscito e se ci sono errori!🙄⭐
STAI LEGGENDO
You are my salvation [Completa]
БоевикA Trevor sono morti i genitori da poco, viene affidato ad un amico dei suoi. Poco prima di arrivare all'abitazione, decide di scendere una fermata prima, nonostante le proteste del conducente dell'autobus. Non sa che quella scelta gli sconvolgerà l...