Kᴇʏғʀᴀᴍᴇ
«𝐴 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡 𝑡𝘩𝑎𝑡 𝑠𝑒𝑒𝑚𝑒𝑑 𝑖𝑛𝑛𝑜𝑐𝑢𝑜𝑢𝑠 𝑎𝑡 𝑡𝘩𝑒 𝑡𝑖𝑚𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑒𝑛𝑑𝑒𝑑 𝑢𝑝 𝑚𝑎𝑟𝑘𝑖𝑛𝑔 𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖𝑜𝑛 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑛𝑒𝑤 𝑒𝑟𝑎 𝑜𝑓 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑙𝑖𝑓𝑒.»
╔═══════════════════╗
𝚁𝚎𝚌𝚊𝚙
𝙰𝚖𝚜𝚝𝚎𝚛𝚍𝚊𝚖: Jimin
𝙰𝚝𝚎𝚗𝚎: Soojin
𝙱𝚊𝚛𝚌𝚎𝚕𝚕𝚘𝚗𝚊: Hoseok
𝙱𝚞𝚍𝚊𝚙𝚎𝚜𝚝: Taehyung
𝙲𝚘𝚙𝚎𝚗𝚊𝚐𝚑𝚎𝚗: Seokjin
𝙳𝚞𝚋𝚊𝚒: Jungkook
𝙵𝚒𝚛𝚎𝚗𝚣𝚎: Yoongi
𝚆𝚊𝚜𝚑𝚒𝚗𝚐𝚝𝚘𝚗: Miyeon
𝚂𝙹: Soyeon
𝚁𝙼: Namjoon
╚═══════════════════╝SJ: «Namjoon! Vogliono entrare!»
RM inarcó le sopracciglia, assumendo così un'espressione alquanto confusa; non si aspettava di certo che la polizia prendesse una decisione del genere tanto in fretta e, soprattutto, non si aspettava che la prendesse senza prima tentare di trattare ulteriormente con i rapinatori.
Ad ogni modo, quei mesi e mesi di preparativi fecero sì che la banda fosse pronta anche a questa evenienza.
In quel momento Namjoon si sentì estremamente grato nei confronti di Soojin e della sua cimice, senza la quale sarebbe stato impossibile prevedere ogni singola mossa della polizia.RM: «Come vogliono entrare?»
Soyeon fece segno a suo fratello di restare in silenzio per un attimo, siccome stava ancora finendo di ascoltare la conversazione tra i vari agenti di polizia.
Diversi secondi dopo rispose alla sua domanda.SJ: «Dai condotti dell'aria, passami la piantina dell'edificio, ti faccio vedere.»
Namjoon fece quanto richiestogli dalla sorella, la quale indicó il condotto dal quale la polizia aveva intenzione di fare irruzione all'interno della Banca.
Soyeon sorrise, afferrando la radiolina per le comunicazioni con l'interno; sapeva di averli in scacco.SJ: «Firenze sono SJ, mi ricevi? Passo.»
Firenze: «Forte e chiaro, Copenaghen ed Amsterdam stanno scavando, tra una decina di minuti i piccioncini vanno a dargli il cambio. Passo.»
Replicó il ragazzo, riferendosi con fare ironico a Budapest e Dubai che, intanto, stavano tenendo sott'occhio gli ostaggi lasciandoli liberi di conversare l'uno con l'altro ma assocurandosi comunque che non facessero nulla che potesse mandare a monte i loro piani.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐩𝐩𝐞𝐥 𝐝𝐮 𝐯𝐢𝐝𝐞
Fanfiction『 bxb; gxg 』 «Noi, ragazzi, rapineremo la banca di Corea.» 𝑇𝑟𝑒𝑑𝑖𝑐𝑖 𝑐𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑖, 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢' 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑟𝑎𝑝𝑖𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝐶𝑜𝑟𝑒𝑎. 𝙻'𝚊𝚙𝚙𝚎𝚕 𝚍𝚞 𝚟𝚒𝚍𝚎 𝚎' 𝚞𝚗𝚊 �...