I want an happy hallowen

14 1 0
                                    

China amava molto Hallowen, nonostante i genitori non la lasciassero mai festeggiare, dicendo che era la festa di Satana (cosa vera). Così ogni anno la bambina trascorreva la giornata in casa a guardare, con il viso appiccicato alla finestra, tutti i bambini che facevano dolcetto o scherzetto per tutta la città. Voleva anche lei mangiare i dolcetti e travestirsi, ma i suoi la chiudevano in camera per tutto il giorno. Però lei non perse la speranza. Ogni momento che aveva libero, lo trascorreva facendo il suo costume. Era un costume ben architettato. Era di color nero con dei coltelli conficcati sulla gonna e qualcuno sulla maglia. Così gli altri pensavano che fosse stata pugnata diverse volte. Lo strappò in alcuni punti, solo per fallo sembrare rovinato. Lavorò anche sul trucco. Decise di farsi una specie di pasta, da mettere sul collo, in modo da farci un taglio cucito. Prese di nascosto una parrucca rossa.
Il suo piano era pronto. Aspettò Hallowen, i suoi la chiusero in camera, ma lei sgattaiolò dalla finestra, indossando il costume. Arrivò alla prima casa. Bussò. Aprirono la porta, ma subito dopo la richiusero. China decise di passare per le altre case, ma tutto ciò che riceveva erano: porte sbattute in faccia, "Non abbiamo nulla" e qualche volta le urlavano di andarse. Scattò la mezzanotte e lei si sedette su una panchina del parco. "Volevo solo un Hallowen felice, dove mi davano le caramelle e incontravo persone" queste erano le uniche parole che ripeteva. I genitori corsero subito da lei. Le urlavano contro, dicendo che ora ora era dalla parte del diavolo. China vide una motosega vera, usata come decorazione vicino ad una casa. Scese dalla panca ed andò dall'arma. La prese. "Datemi le caramelle o peggio per voi". I suoi genitori iniziarono a correre, ma China fu più veloce di loro e li uccise. Ora bussa alle porte, il giorno di hallowen, per chiedere caramelle. Forse la prossima sarà la vostra.

-------------------------------

SASSSSSSSSSS

Ho preso ispirazione dalla canzone sopra ☝️. Quant'è bella ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Se vi è piaciuta la creepypasta, lasciate una star andate a leggere l'altro libro che trovate sul mio profilo, followatemi e.....................

SALUTOOOOOOOOOOOOOOO

Creepypasta inventateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora