No eyes...

16 2 0
                                    

Bianca era nata senza occhi. Come era possibile,non si sa. Era pure cieca, ma una bella ragazza. Cercava di coprirsi con la frangia. Fortunatamente nessuno sapeva di ciò. Aveva anche degli amici. Ma come poteva dire a loro che non aveva gli occhi?Continuava a mentire, ma un girno tutto andò in rovina. Una ragazza le sollevò la frangia. Tutti notarono la mancanza degli occhi. Se ne andoro. Nessuno le stava accanto e nessuno le parlava. Per loro era un mostro. Prese un coltello. Era molto brava nel disegno, qundi perché non farseli da sola gli occhi?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iniziò ad incidersi un cerchio, poi si tolse la carne da esso. Fece così anche dall'altra parte. Faceva male per lei. Non si fermò. Tolse il sangue dalle incavature, facendole diventare biache. Gocciolava ancora il liquido, ma almeno aveva degli occhi.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo essersi fatta gli occhi, posò il coltello e se ne andò. Ora usa delle forbici per togliere gli occhi dalle altre persone. Se lei non poteva vedere, nessuno poteva.

-----------------
SASSSSSSSSSSSSSSSS

Stasera ben 3 creepypasta. Wowie! Se vi sono piaciute le creepypasta, lasciate una star andate a leggere l'altro libro che trovate sul mo profilo, followatemi e............

SALUTOOOOOOOOOOO

Creepypasta inventateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora