Io amavo la mia ragazza. Era l'unica cosa per cui vivevo. Vederla felice era tutto per me. Ma poi le cose felici, spariscono. Sono Romeo, mentre la mia ragazza si chiamava Giulietta (nomi a caso 😅). Sono sempre stato innamorato di lei. Mi parlava tanto, e io l'ascoltavo. Anche se non erano cose interessanti, la sua voce mi ipnottizava. Fece lei il primo passo. Ci mettemmo insieme e tutto sembrava perfetto, come in un film. Non davo retta ai miei genitori che mi dicevano di lasciarla. Io volevo stare con lei e niente me lo avrebbe impedito. Giulietta era nata in una famiglia molto severa,non aveva mai ricevuto dell'amore. Ma ora era felice di stare con me ed in più ai suoi genitori stavo simpatico. Poi venne quel giorno. Quel cavolo di giorno. Stavamo uscendo da scuola insieme, quando mia madre e mio padre mi dissero di allontanarmi da lei. Io dissi di no. Mia madre mi prese per il braccio, mentre mio padre prese per i cappelli Giulietta. COME OSAVA QUEL (censura family friendly)?!?!??!? Poi con la pistola che aveva in mano, le sparò. Fece un grido e poi morì. Mio padre e mia madre mi abbracciarono. Dopo quello che avevano fatto, osano toccarmi????!!!!!! Mi staccai da loro e fuggì nel bosco.
Trovai una pianta di rose bianche. Mi ricordarono Giulietta, lei le adorava. Io l'associavo a lei Poi succese qualcosa. Mi fusi con la rosa.Ora dalle braccia mi spuntano delle rose dal color della neve. Le use per provocare grosse ferite ad altre persone. Non capiranno mai il dolore di aver perso una persona che amavi.
----------------
SASSSSSSSSSSSSSSSS
Epica mi ha aiutata con sta storia. Ho solamente cambiato l'inizio. Se vi è piaciuto il chapter lasciate una star andate a leggere l'altro libro che trovate sul mio profilo,followatemi e..................
SALUTOOOOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Creepypasta inventate
HorrorSi capisce dal titolo.Ringrazio Itz_Ray_ per la copertina. Le richieste sono aperte. Dovete solo inventare la Creepypasta, mandarla in un messaggio privato a me e vi ringrazierò e taggherò. Cominciato: 12 Luglio 2019