Anna era una ragazza normale. Andava a bene a scuola, i suoi genitori e la sorellina la voevano bene e aveva tanti amici. In poche parole una vita perfetta. Un giorno mentre ritornava da scuola, trovo una maschera per terra,davanti a casa. La prese e la mise sulla scrivania. Di notte sentii chiamarsi. Lei si alzò. La voce proveniva dalla maschera. La implorava di indossarla. Se avesse saputo che era una trappola, a quest'ora non avrebbe già ucciso i genitori. La maschera aveva preso il controllo della sua mente. Aveva addirittura cambiato l'aspetto della ragazza. In realtà la maschera era posseduta da un demone. Il demone poi prese il posesso di Anna. Uccise anche i suoi amici, tranne Luca. Luca era sempre stata la sua cotta,per questo non l'aveva ucciso. Un giorno, andò da lui e gli chiese se le piaceva. Lui rispose ridendo di no e altri vari insulti. Lei gli diede un calcio (dove non batte il sole) e gli infilò un coltello nel braccio, facendolo scendere fino al piede. "Ora devi dormire, è tardi" poi morì dissanguato. La sorellina, fu l'unica a sopravvivere. Raccontò la vicenda, dicendo che le mancava la sorella. Ora la sorellina e rimasta da sola, la sorellona provava a trovarla. Alla fine ci riuscì. La ragazza abbracciò la bambina. Prese vari coltelli. "Morirai in modo speciale"
!!!!!!!!!!!!!!!!!
La pugnalò negli arti, in modo che non potesse muoversi. Le cucì la bocca. Le tolse un occhio, le tagliò l'orecchio (Van Gogh approva). Le piantò un coltello in testa. Le taglio le gambe e poi se ne andò
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo la "tortura" lasciò la bambina lì. La bambina morì. Ora girà per il mondo strisciando. Se la vedete correte più velocemente che potete, perché ormai cieca pensa che siete voi, la sorellona. Rifugiatevi in posti senza finestre e porte chiuse. Lei si arrenderà e se andrà via.-----------------------
SASSSSSSSSSSCi ho messo un po' a scriverla, chissà perché? Boh. Io stoppo qui. Se vi é piaciuta la Creepypasta, lasciate una star, andate a leggere l'altro libro "La profezia di Entay (La minaccia di Betty)" e..........
SALUTOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Creepypasta inventate
TerrorSi capisce dal titolo.Ringrazio Itz_Ray_ per la copertina. Le richieste sono aperte. Dovete solo inventare la Creepypasta, mandarla in un messaggio privato a me e vi ringrazierò e taggherò. Cominciato: 12 Luglio 2019