Sono io. Lo spirito della vendetta. Quello che mi hai fatto, non verrà perdonato. Tutti ormai mi chiamano così. Un nome strano, non trovi?Sai che cos'è il karma? Prima ero la persona più felice del mondo,ma ora sono solo uno spirito, lascia che ti racconti la mia storia. Sono sempre stata d'animo buono non ho mai ferito nessuno, i miei occhi erano bellissimi: azzurro chiaro trasparenti. Non ho mai potuto mentire, perché diventato più scuri. Ero nata con capelli biondo platino ho avuto tanti amici ed una migliore amica. Mi ha tradito nel modo peggiore possibile.
SHE KILLED MY FAMILY
(HA UCCISO LA MIA FAMIGLIA)Ha ucciso i miei genitori. Mia mamma, mio papà e il mio fratellino riposano in pace. Ha raccontato a tutti che sono stata io e che quella notte ero impazzita. Volevo vendicarmi, ma d'altra parte volevo solo scappare. Per molti giorni ho pensato al come. Dopo due giorni si festeggiò il funerale della sua famiglia. This is called KARMA. Tutti hanno pianto, io ho riso.
Mi è stata fatta un'offerta che non ho potuto rifiutare. Mi suicidai. Sono uno spirito che osserva le persone. Rinfaccio il male. Questo è il Karma. This is ME.
-------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Bella raga! Da quanto che non ci sentiamo? 3 settimane??!?!?!?!?!?!? Nuovo record!!! Vi prego di scusarmi, ma ho avuto un problema. Cercherò di pubblicare quando posso. Se vi è piaciuto il chapter lasciate una star andate a leggere l'altro libro che trovate sul mio profilo,followatemi e...............
SALUTOOOOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Creepypasta inventate
HorrorSi capisce dal titolo.Ringrazio Itz_Ray_ per la copertina. Le richieste sono aperte. Dovete solo inventare la Creepypasta, mandarla in un messaggio privato a me e vi ringrazierò e taggherò. Cominciato: 12 Luglio 2019