💜PRESENTAZIONI💜

203 5 2
                                    

Ehi ciao io mi chiamo Giorgia e narrerò questa avventura (immaginaria ovviamente haha) tra me e la mia crew di ballo chiamata Blackglow.Inizio col presentarvi le mie amiche e aggiungo anche qualche informazione su di me.

~GIORGIA~
Sono una ragazza molto timida ed emotiva ma da quando ho conosciuto le ragazze che ora fanno parte della mia crew qualcosa è cambiato.Sono la più grande del gruppo.Adoro soprattutto ballare.Seguo tantissimi gruppi kpop quindi non sto qui ad elencarli ahah. Il mio ultimate of ultimate è Han degli Skz, poi i miei ultimate sono Jisung degli Nct, Wooseok degli X1 e San degli Ateez.

~BEATRICE~
È una ragazza molto simpatica e cute.È abbastanza pervertita ma noi la amiamo lo stesso hahaha.È una ragazza facile da amare e non crea mai liti.Il suo ultimate of ultimate è Hyunjin degli Skz, poi gli altri suoi ultimate sono Haechan degli Nct,Changbin degli Skz e Suga dei Bts.

~SARA~
È una ragazza davvero speciale e dolce.È la più piccola del gruppo.Adora i lama e tutti gli altri animali cute che trova in giro.È sempre di buon umore e ci fa sorridere a tutte.Il suo ultimate of ultimate è Jungkook dei Bts, poi gli altri suoi ultimate sono Baekhyun degli Exo e Jinyoung dei Got7.

~GIADA~
È una ragazza molto spontanea che ama divertirsi.È davvero brava sia a cantare che a suonare e balla davvero molto bene.Il suo ultimate of ultimate è Jimin dei Bts, poi un altro suo ultimate è Taehyung dei Bts.

~JENNY~
Anche lei abbastanza pervertita ma amorevole hahaha.Sa come divertirsi e ci fa sempre felici.Ogni volta la sua espressione perplessa mi fa ridere davvero tanto hahaha.Il suo ultimate of ultimate è Lucas degli Nct, poi un altro suo ultimate è Taehyung dei Bts.

~VANESSA~
La più pervertita del gruppo.Sembra sempre fatta ma non lo è realmente....o forse si hahaha.Le sue battute fanno morire dal ridere.Il suo ultimate of ultimate è Taehyung dei Bts, poi un altro suo ultimate è Felix degli Skz.

*SPAZIO SCRITTRICE*
Spero di pubblicare la prima parte al più presto🙂

Perse In Corea🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora