Han dalla mia scelta rimase un po' sconvolto e questa volta lui ritirò la mano dicendo:"Si lo so sono stato eccessivo....ti ho trattata come un'amica che conoscevo da tempo...dovevamo conoscerci meglio ma io faccio così per il semplice fatto che mi sono affezionato a te.."
Non riuscivo a parlare avevo un nodo alla gola.
Vidi Han scendere....da solo....senza si me.
Non riuscivo a muovermi.Ci era rimasto male....era ovvio.Dissi a Sara che non avrei fatto colazione e corsi subito verso la camera da letto.Chiusi la porta e mi misi a ripensare a quello che avevo fatto.Iniziai persino a piangere.Dopo un po' sentii che gli altri mi stavano chiamando allora mi asciugai subito le lacrime e scesi sotto.
"Che c'è?" chiesi.
"Volevamo chiederti se volevi stare con noi...così magari facciamo qualcosa hahaha" mi disse Giada.
"Esatto hahaha" affermò Jimin.
Io la prima cosa che feci è guardare Han....ora mi ignorava.
"Ok....." dissi "sto un po' con voi"
Ci mettemmo in cerchio...Han si era messo dalla parte opposta alla mia.
Non accettavo questa situazione....mi faceva stare male.
"Che ne dite di giocare a obbligo o verità?" propose Tae.
"SIIIIII" rispose Jenny.
Iniziammo a giocare.Hyunjin fece girare la bottiglia al centro.Si fermò puntando Jenny che poi fece la solita domanda...."obbligo o verità?".
Indovinate a chi toccava rispondere? A ME CHE NON AVEVO NEMMENO VOGLIA DI GIOCARE.
"Verità...." risposi dato che non volevo fare minimamente l'obbligo.
"È vero che ti piace qualcuno in questa stanza?" mi disse quella bastardina di Jenny (haahhah love u).
"No....cioè...non lo so..." risposi intimidita.
"DAI SI SA CHE SEI INNAMORATA DI..." Vanessa non fece in tempo a finire la frase, che io le tappai la bocca.
"NON LO DIRE.....ti prego.." le dissi.
"Basta non voglio più giocare" disse Lucas.
"Tutto per te ammmmmorrrre mio" disse Jenny.
Volevamo vedere un film.
Accendemmo la TV,spegnemmo le luci e alcuni erano seduti a terra altri sul divano.
Io stavo sul divano...Han sotto di me seduto a terra....dato che non voleva starmi vicino.
Non guardai nemmeno un pezzo di film....continuavo a guardare Han.
Tutte belle coppiette e io ed Han soli.
Probabilmente provavo qualcosa per lui....
STAI LEGGENDO
Perse In Corea🏹
Adventure6 ragazze italiane hanno una crew di ballo.La madre di Giorgia regala a tutte e 6 dei biglietti per andare in Corea e affitta anche una casa per farle restare li.Partono e appena atterrate non sanno cosa le aspetta....