💜

49 3 1
                                    

Andammo in un bar lì vicino.
Ordinammo e aspettammo parlando un po'.
"Ma allora.....ti piace quella ragazza....Elena?" gli chiesi.
"Bha...veramente no....solo che sua mamma conosce fin da piccola mia mamma quindi sono molto legate ma penso che tra un po' ripartiranno per la Cina!" mi rispose.
"Ah....quindi non è la tua fidanzata?" gli chiesi per essere sicura.
"No non ti preoccupare hahahaha...perché? Sei gelosa? Hahaha" mi disse.
"Chi io? Gelosa? Hahahahaha" risposi arrossendo.
Appoggiai la mia mano sul tavolo rivolta con il palmo verso l'alto e guardando Han feci segno di prendermela.Han sorrise e prese la mia mano accarezzandola.STAVO MORENDO INTERNAMENTE.Dopo un po' arrivo il cibo e iniziammo così a mangiare.

9:00 a.m.

Finimmo di mangiare e uscimmo per fare una passeggiata e ci tenevamo per mano.
"Che bella giornata oggi...non credi?" disse Han.
"Si davvero fantastica" gli risposi.
Camminammo per un po' e decidemmo poi di tornare a casa allora ci avviammo.

10:00 a.m.

Eravamo a casa mia e c'erano anche gli altri.
"Oh ehi che ci fate voi due...insieme...non avevate litigato?" chiese Hyunjin.
"Oh abbiamo fatto pace" rispose Han.
"Usshy che bello!" disse Bea.
"Stavamo pensando di andare in montagna questo fine settimana...che ne dite?" ci chiese Lucas.
"Certo va benissimo!" dissi.
"Okk" rispose Han
Usshyy andavamo tutti insieme in montagna che bellooooo.
Il giorno dopo
Preparammo le valigie dato che era giovedì e sabato partivamo.
Io misi l'essenziale....e soprattutto vestiti pesanti.
Preparai anche quello che dovevo mettermi
per partire.
Le altre portavano una valigia il triplo della mi ma tralasciamo ciò haahahhaha.

Perse In Corea🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora