💜

49 3 9
                                    

...Ad un certo punto inventai una scusa perché non volevo restare lì....VOLEVO ANDARMENE PERCHÉ NON ACCETTAVO QUELLA SITUAZIONE.
"Ehmm....ragazzi è....successa una cosa...con mia mamma....e....devo tornare a casa....scusate....." dissi tutta intimorita.
"Oh mi dispiace..." disse Tae.
"Se vuoi ti accompagno" mi disse Giada.
"No non ci preoccupate...vado....ciao.." dissi.
Corsi fuori immediatamente.Correndo trovai un parco....era tutto buio ma era un ottimo posto per stare un po' da soli quindi andai lì.
Mi sedetti su una panchina e iniziai a piangere.
Non ce la facevo più di soffrire per lui dovevo dimenticarlo in qualche modo.
"Vabbè meglio se torno a casa" dissi.
Andando verso casa....incontrai Han...con quella lì....stavano facendo una passeggiata.
Sospirai e lì ignorai.
"Hahahahahahahaha ma che cosa fai povera illusa" disse Elena.
Io mi voltai e risposi dicendo:"sto tornando a casa non rompere".
"Ti sei permessa di rispondermi?" Mi disse poi Elena.
"Perché non dovrei" le dissi.
Da quella risposta si avvicino a me e mi tirò un pugno al braccio.Mi fece abbastanza male.Poi mi disse:"Se non ti scolli da Han fai una brutta fine".
Tutto ciò era stato fatto in presenza di Han che non si era mosso nemmeno di un millimetro.
Loro ritornarono in pizzeria e io andai a casa.
Entrata mi buttai sul divano a deprimermi.

1:00 a.m.

Stavo ormai dormendo ma sentii la porta d'entrata aprirsi.
"Oh raga fate piano che Giorgia dorme" disse Bea sussurrando.
"Okk" rispose Vanessa.

6:30 a.m.

Ero già sveglia.Mi ritrovai un messaggio.....DA HAN.

Han💕
Giorgia...possiamo parlare?

                                                                  Tu
                                                                  Umm..si

Han💕
Va bene...vediamoci alle 8:00 al parco
            
                                                                   Tu
                                                                Ok.....

8:00 a.m.

Ero al parco e trovai Han solo.Corsi immediatamente da lui.
"Han..cosa dovevi dirmi" dissi.
"Non riesco a ignorarti dopo quello che è successo...possiamo fare pace ti prego...ti rivoglio..." mi disse Han.
"Han....certo" gli risposi iniziando a piangere.
Han mi abbracciò e mi iniziò a consolare...stavo bene tra le sue braccia....volevo restare lì per sempre.
Han anche iniziò a piangere...NO NON POTEVA SUCCEDERE...HAN NON POTEVA PIANGERE POVERO AMORE.
Ci consolammo a vicenda...ci scambiavamo sorrisi e risate.Con lui mi sentivo bene.
"Che ne dici di andare a fare colazione insieme?" mi chiese Han.
"Certo!" risposi tutta contenta.

Perse In Corea🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora