💜IL VIAGGIO💜

129 3 2
                                    

Non ero consapevole di quello che stava per succedere.Aperta la porta di casa mia mi trovai coperta di coriandoli e vidi davanti a me la mia crew che mi urlava "Augurii!!!!".Era una festa a sorpresa per il mio compleanno.Ero rimasta sconvolta dato che io non volevo fare la festa per risparmiare soldi per poi partire per la Corea.Ma il regalo....il regalo più bello fu quello dei miei genitori....6 biglietti per andare in Corea.Non avrei mai pensato che avrebbero pagato un biglietto per andare in Corea anche alle mie amiche,ma aspetta....non ci sono biglietti per il ritorno.Allora chiamai subito mia madre..."pronto mamma...ho ricevuto il tuo regalo ma non ci sono biglietti per tornare..." dissi.
"Cara...ho affittato una casa per farvi stare lì tutto il tempo che volete" mi rispose.
Dopo aver sentito quello che aveva detto mia mamma,guardai le mie amiche e cominciai a saltare e urlare insieme a loro.Mi soffermai a vedere la data della partenza e...COSA?! DOMANI?! Ci sbrigammo a preparare le valigie e subito dopo a letto.

6:00 a.m.

Saltammo dal letto e fuori trovammo mia mamma che ci stava venendo a prendere.Arrivate all'aeroporto il nostro aereo era subito disponibile così imbarcammo le valigie e salimmo subito sull'aereo.Io ero seduta tra Sara e Beatrice che non facevano altro che parlare hahaha.Passarono tantissime ore e finalmente....IN COREAAA!!
Trovammo le nostre valige e cercammo un taxi.
Dicemmo la via e dopo una mezz'oretta arrivammo nella casa in cui avremmo dovuto passare i nostri giorni.....ERA FANTASTICA!!
Entrammo e preparammo le nostre cose e subito uscimmo...

Perse In Corea🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora