💜

62 4 8
                                    

"Io.....penso che..." Han non fece in tempo di dire quello che doveva dire che il treno suonò perché doveva ripartire.
Allora io e Han andammo fuori la stazione dove ci aspettavano gli altri.
Subito trovammo il nostro bus e salimmo.
Eravamo seduti come sul treno solo che non c'erano i posti difronte quindi eravamo solo io e Han.
"Mmm....allora cosa pensi di quello che ho detto?" mi chiese Han intimorito.
"C-cosa?" dissi.
"Quello che ti ho detto su quella ragazza...." mi disse.
"Q-quale ragazza?" chiesi.
"Ma sei diventata stupida ahahahahah" mi disse Han.
Non sapevo che dire....non avevo ascoltato quello che aveva detto.
"Han....davvero non ho sentito quello che hai detto prima..." dissi.
"Ah.....ehm....allora....mi piace.....una ragazza...." mi disse.
"Oh...ehm sono felice per te....hahaha" risposi un po' tesa "chi è questa ragazza?"
Han si avvicinò a me.....e mi sussurrò"Una ragazza mooolto bella".
"MA CHE RAZZA DI RISPOSTA È?" gli chiesi tirandogli un pugno sul braccio amichevolmente.
Iniziò a ridere e io rimasi a guardarlo.
"Han dai dimmi la verità...chi ti piace?" dissi seriamente.
"MI PIACE QUALCUNO" mi rispose.
"Ok mi arrendo" dissi dandogli le spalle.
Ad un certo punto vidi salire sul bus.....una ragazza familiare.....OH CRISTO ERA ELENA....no non potevo sopportarlo.Allora iniziai a parlare con Han in modo che non la vedesse ma Elena notò Han e quindi lo salutò.
"Ciao amoreee" disse correndo verso i nostri posti "sono venuta fin qui solo per te...felice?"
"Ma perché" disse Han.
"SENTI SE NON MUOVI QUEL CULO VIA DA QUI TI FACCIO PENTIRE!"dissi urlando.
Tutti si girarono.
"Si però stai calmina eh hahahahahaah" mi disse Han.
"Han, lei mi sta offendendo dille qualcosa" disse Elena
"Ma col cavolo....ha ragione...vai via" rispose Han.
Elena corse verso il suo posto (lontano da noi meno male) piangendo e io guardai Han soddisfatta.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
UEIII RAGAZZI SCUSATE L'INATTIVITÀ MA HO AVUTO MOLTO DA FARE ULTIMAMENTE....CERCHERÒ DI ESSERE PIÙ ATTIVA E DI FINIRE LA STORIA PERCHÉ CI SONO NUOVE SORPRESE IN ARRIVO 🙂💕💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perse In Corea🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora