(t/n) punto di vista
Mi svegliai e mi accorsi che ero in forma Bitty e per errore allungandomi cadi all'indietro finendo sul pavimento mandando un grido acuto e di dolore.
"Aiiiiiii" mormorai alzandomi e massaggiandomi la schiena, senti passi veloci e la porta si aprì di colpo rivelando un ink molto preoccupato.
"Cosa e succes-" poi mi vide ha terra e mi raccolse velocemente per poi bomdarmi di domande sul che stavi bene.
Io risposi di si ha tutte domande e alla fine mi lascio andare e mi lascio un cambio d'abiti e sene andò sussurrando.
"Se hai bisogno non esitare ha chiamarmi farei di tutto per te"Poi mi cambiai in degli abiti che erano stranamente della mia taglia.
Quando fini di cambiarmi vidi un bigliettino accanto ha dove avevi preso i vestiti su qui c'era scritto:
Ciao (t/n) quando ti sveglierai probabilmente sarai nella tua forma ( carina ) piccola quindi ti ho preparato dei vestiti per te, spero siano della tagli giusta perché ho fatto le cose ha occhi ( orbite ).
~~ink~~ con una macchia di inkchiostro accanto.
"Owww che carino" ~~ pensiero ~~
No,no,no non mi sto innamorando di uno scheletro che mi ha chiuso in una gabbia e ho appena incontrato, vero?, Vero? ~~ pensiero ~~
Comunque riflettendo non mi sembra una buona idea muoversi con questa forma soprattutto perché non conosco la casa, quindi.......
" INK!!!! " Urlai in meno di tre secondi era qui con faccia preoccupata e con un fucile in mano in modi ¿mazza?.
"Dove il pericolo?!" Chiese ink velocemente scannerizzando i dintorni per rilevare possibili minacce ma trovi solo me che lo guardavo con uno guardo discutibile.
"Ink... Non c'è nessun pericolo vorrei solo andare in giro e non conosco il posto" dissi un po Arrossendo per il ploblema causato.
"Ha...... Va bene salì" disse spiegandomi la mano su cui io salì dopo uscimmo dalla camere, scendendo delle scalinate e entramo in cucina, lui mi appoggio sul tavolo e si mosse hai fornelli ha cucinare qualcosa, mentre io era lì ha giocare con i pollici.
"" Sei mattiniera? "" Chiese ink e nel fratempo un odore di uova fritte e bacon inondo l'aria creando un abbiente bellissimo ( almeno per te ).
"" Mattiniero? "" Chiesi come se fosse una domanda ha cui lui radicchio.
"Mattiniero e una persona che si alza Presto" disse Ink.
Haaaaaa, allora credo di sì perché quando mi sveglio e ancora buio e non si vede Annina viva" dissi e ink mi guardo con un po' di preoccupazione.
"E tu ha che ora vai ha dormire?" Chiese un po' preoccupato.
"Non lo so..... appena il sole scompare" dissi tranquilla.
"E cosa fai svegli così presto?" Chiese
Per raccogliere risorse per la mia tana Rami ( schegge un po' più grandi ), foglie,erba, sassolini e del cibo preferisco fare le cose presto in modo da non incontrare predatori" dissi.
"Di solito che predatori affronti?" Chiese ink guardandoti serio.
"Carvi,Gazzè ladre, aquile, serpenti, volpi, cacciatori e ..... Lupi" dissi dicendo con malinconia l'ultima parte che mi ricordava la mia famiglia, ink deve aver notato il mio disagio perché mi prese con le mani e mi porto al peto dandomi una specie di abbraccio rilassante.
"Shhhh, tranquilla ora sei qui e niente ti farà male, shhh" mi sussurrò dolcemente.
"Ma io devo tornare ha cas-"
"NO, devi rimanere qui fuori e pieno di predatori pericolosi non voglio che ti succeda niente e poi quei lupi possono fiutare il tuo odore" disse severamente rendendomi più forte.
"Ma-"
"Niente ma ora tu stia qui noi saremo la tua nuova famiglia" disse ancora severamente ink.
Famiglia? ~~ pensiero ~~
"G-grazie ink non so come r-ringraziarti" dissi singhiozzando nella sua maglietta.
"Shhhh, va tutto bene, fa bene piangere ogni tanto" disse accarezzandomi con il dito lungo la schiena.
All'improvviso nella stanza ci fu un silenzio rilassante finché....
"Emmm,emmm, sto rovinando qualcosa?" Chiese pj infastidito sull'uscio della porta.(E guarda quello che rovina il movimento)
"Emmm no n-niente" disse ink colorato di arcobaleno sugli zigomi e appoggiandomi sul tavolo.
Dopo PJ su sedete nella sedia vicina ha dove ere appoggiata e ti tirò verso di lui.
"P-pj cosa stai f-facendo?" Chiesi non capendo quello che stava facendo finché non senti qualcosa passarmi dai capelli fino alla schiena e realizzai che PJ mi stava accarezzando con il dito, dopo un po' non riuscì più ha contenermi e iniziai ha fare le fusa.
"Purrr.." pj rimase sorpreso della mia azione da gatto emettendo una risata divertita e facendomi arrorsire di un rosso intenso.
"Awww che carino" mi sussurrò pj mentre facevo le fusa senza controllo.
"N-non s-sono c-carino" dissi gonfiando le guance.
"Awww questo ti rende più carino" disse ink, poi posso dei piatti con del cibo su di loro e li contai.
"1,2 e 3"
" Perché 3? Non siamo 2? " ~~ pensiero ~~
Ink deve aver notato la mia confusione.
"Il terzo posto e per g-" non riuscì ha finire la frase che ero stato bruscamente affermato in un pugno .
"UN BITTY!"
Parole 827
Indovina che e.
STAI LEGGENDO
"La Mia Piccola" :Wolf Verse x bitty! reader ( pausa )
Fanfictiontitolo Questo libro è in pausa tornerò quando avrò finito un altro libro