Stavo prendendo un po' di erba per la tana in modo da nasconderla meglio finché non senti ringhiare dietro di te, mi vene la pelle d'oca e mi girai per guardare gli schele-lupi dietro di me."C-ciao" dissi
"CIAO SONO IL MAGNIFICO BLUEBERRY MA GLI ALTRI MI CHIAMANO BLU, PICCOLO UMANO" disse quello con la bandana blu che ora so che si chiama blu e stava Arrossendo di blu?.
"Hola dudette sono fresh, come mai una cosa carina come te gira qua~?" Chiese fresh Arrossendo di una tonalità viola.
"I-io m-mi c-chiamo (t/-(t/n) d-dov-vevo p-prendere d-del m-materiale p-per l-a t-tana" dissi tremando e gli occhiali di fresh mostravano la scritta "sei ok?"
" C'è qualcosa che non va (t/n)?" Chiese piano blu avvicinandosi ha me che feci un passo in dietro che fresh notò.
"Blu non ti avvicinare la dudette e spaventata.......... da noi" disse fresh con gli occhiali ora ha "....", Onestamente mi sento un po' in colpa di come lo fatto sentire, ma eii ho davanti gli assassini della mia razza e non dovrei essere spaventata?.
"I-io-i-io devo andare!" Gridai iniziando ha correre, per fortuna sonno un bitty ghepardo quindi sono abbastanza veloce ma qualcosa mi afferrò il cappuccio della felpa e mi porto in alto, in quel momento iniziai ha lottare.
"Calmati sorella non voglio farti niente" disse fresh che notai che era lui quello che mi aveva presso ma lo ignorai e cominciai ha piangere.
"N-non v-voglio m-morire" urlai freneticamente cercando liberarmi senza successo finché qualcosa di umido e viscido e mi ripulì le lacrime, mi ritrovai ha faccia ha faccia con blu che mi guardava con tristezza e ?senso di colpa¿.
"L-lo so cosa hanno fatto quelli della nostra speccie, m-ma noi non siamo come loro..., Vogliono essere tuoi amici" disse blu guardando ha lato come se avesse paura di guardarti negli occhi.
"Si sorella noi-"
Boom!
cadi ha terra e Vidi fresh ha terra con accanto un fucile accanto come se fosse stato lanciato e blu accanto che guardava in una direzione con le orecchie in su e con espressione spaventata.
Stavo per andare ha controllare fresh che stava bene finché non senti una voce dietro di me.
"Veloce prendi il bitty!" Disse una voce maschile, qualcosa mi prese e mi chiuse in un pugno non riuscì ha capire molto so solo che un'altra la voce disse.
" Ora va tutto bene "
Dopo tutto divenne nero...
......
......
Dai avanti
Mi svegliai in una specie di gabbia ben decorata.
Andai nel panico improvviso e andai verso la rette per cercare di romperla.. la graffiai, la tirai e la morsi nulla sembrava funzionare dopo un paio d'ore di tentativi mi arresi e mi missi dentro la tenda (c/p) ( colore preferito).
E mi addormentai.
Parole: 491
Scusate ma sono molto occupata con la scuola con questo, ciao!
STAI LEGGENDO
"La Mia Piccola" :Wolf Verse x bitty! reader ( pausa )
Fanfictiontitolo Questo libro è in pausa tornerò quando avrò finito un altro libro