Cap 6

43 2 0
                                    


Fell gredient è stato soprannominato cut( perché si )

(T/n) punto di vista

Freddò, fame questo era tutto quello che sentivo sono qui da tre giorni e cut mi continua a punzecchiare con uno stuzzicadenti e farebbe battute sporche, ho scoperto che è il nome di quel mostro che mi a quasi mangiato.. comunque nessuno mi ha dato da mangiare in tutto questo tempo avevo solo l'acqua dalla beveratoglia che mi sono costretta a bere nonostante avesse un sopore che faceva venire il vomito, per di più cut mia detto che non è stato lui ha catturarmi ma è stato suo fratello papercut ( che per di più non si è fatto vedere ), papercut e Paperjam sono simuli ma di carattere sono l'opposto.

Comunque eri a terra non avevi energie per alzarmi e rimasi li ad aspettare la morte una morte triste e in dolore e io che pensavo che sarei morta per colpa di un lupo hehehhehe arrivo... mamma e papà.

Dopo di questo chiusi gli occhi troppo stanca perfino per tenerli aperti e cadi in un sono profondo che potrebbe essere eterno.

Cut punto di vista

Mi sto davvero preoccupando della salute di ( t/n) ( una volta mentre parlavate gli hai detto il tuo nome ) anche se non lo dimostro vedo che è sempre meno attiva sta spesso sdraiata e non a più quei lucenti (c/c ) che ora sono ruvidi e sporchi anche i suoi accesi (c/o ) sono diventati opachi quasi grigi, mio fratello dice di continuare a farlo così lei sarà più obiedente e sarà facile usarla come cameriera per casa nostra, che io mi chiede è alta 2 pollici come dovrebbe pulire?! Comunque ora vado a controllarla come faccio più o meno ogni 2 ore ( nella notte no ) scesi giù di sotto.

" (t/n)~ " dissi con la mia solita voce che mi farebbe adiate da tutti ma non lei ( almeno ne è consapevole )

** nessuna risposta **

" (t/n )? " chiesi un po' preoccupato, andai giù e quello che vidi mi fece diventare bianco come era (t/n) sdraiata sulla spalla senza dare un ceno di movimento.

" (t-(t/n)? " chiesi con paura.

** nessuno rispose **

Mi teletrasfortai, Apri velocemente la gabbia, pressi (t/n) e controlli se era presente il battito cardiaco.

....






....







...







...




Thun

" il battito cardiaco c'è ma è molto lento devo portarlo in un posto dove venga curata e conosco solo una persona che può fare questo... " pensiero
















Lo farò per lei














Tornerò
















Ha casa......

Parole: 411

"La Mia Piccola" :Wolf Verse x bitty! reader ( pausa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora