cap 2

65 2 0
                                    

Mi alzai sentendo rumori di passi nel piano inferiore e ritrovandomi sempre nella quella gabbia dell' ultima volta, senti la porta apri e fui accecata dalla improvvisa luce ma quando ripresi la vista mi ritrovai il viso di uno scheletro Nero ( no razzismo ) molto vicino alla gabbia facendomi indietreggiare e urlare di sorpresa.

"Woo,woo,woo amico non ti voglio farti male" disse lo scheletro allontanandosi di qualche passo.

"Woo,woo,woo amico non ti voglio farti male" disse lo scheletro allontanandosi di qualche passo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


( Rendilo meno femmina )

"C-chi s-sei tu?, D-dove sono?, P-perché mi hai p-portato qui?" dissi da dietro al tenda ( guardate la foto della gabbia del primo capitolo ).

1: io sono paperjam in breve PJ.

2: sei in casa mia e di mio papà ( ¿mamma? E ancora un mistero come sia nato ).

3: eri in pericolo con quei lupi quindi ti ho portato qui, fini di dire pj.

"Poso uscire almeno?" Chiesi.

"..... si puoi" pj era esitante suo lasciarti uscire ma effettivamente non potevi andare lontano.

Pj apri una delle entrate e mise dentro la mano.

"Sali" disse semplicemente, ero un po' esitante sul salire e anche pj noto questo.

"Tranquilla non mordo" disse PJ ridacchiando, che mi fece arrorsire un po.

Sali sulla mano un po ha riluttanza e pj mi tenne viccina al petto il che mi fece arrorsire un po,be.... Effettivamente e caldo,no, ma cosa sto pensando lo incontrato, mi ha chiuso in una gabbia e... Mi ha "salvato" da dei lupi.

" Grazie " sussurrai lui mi guardo con "???".

"Per cosa?" Chiese

"Per avermi salva prima" dissi tenendo lo guardo verso il suo petto.

"D-di niente" balbetto pj che notai solo ora che aveva una tinta magenta.

"Se non sbagliao voi potete assumere al forma umana, in senso quella della mia altezza.." disse guardandomi con ¿Speranza?.

"Si posò anche se per poco tempo tipo 1 ora o 2 e dopo per 5 giorni devo rimanere un bitty" dissi

"P-puoi assumerla?" Chiese con una tinta magenta sugli zigomi

"Certo" dissi e una luce mi avvolse e quando scompari lasciao una ragazza di taglia normale con un cappuccio da tigre.

"Certo" dissi e una luce mi avvolse e quando scompari lasciao una ragazza di taglia normale con un cappuccio da tigre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( Ignorate la tigre )

"Owww che carino" disse PJ facendomi arrorsire di un rosso intenso.

"Pj!" Urlo uno voce facendomi sobbalzare.

"Sono qui papà!" ( ero tentato di scrivere mamma ) disse pj.

Poi ci fu un po' di casino per le ?scale¿ Suppongo.. e dopo uno scheletro artistico entro in camera, io mi nascosi dietro ha pj ( si pj e più alto di te ).

 e dopo uno scheletro artistico entro in camera, io mi nascosi dietro ha pj ( si pj e più alto di te )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( Ignora pj e fresh )

"Dove il bitty?" Chiese lo scheletro colorato.

"E qu-...." Poi si accorse che mi ero nascosta dietro di lui.

"Tranquilla non ti farà del male"disse spingendomi un po' fuori da dove ero e rendendomi visibile allo scheletro sconosciuto.

"I-io sono (t/n)" notai che sui suoi zigomi c'era una tinta arcobaleno, le sue orridi giuro che erano cuori per un secondo e pj lo guardava male.

"C-ciao io sono ink il padre di pj" disse ink, poi si guardò ha torno come se cercate qualcosa.

"Pj dove il bitty?" Chiese confuso, io emisi una leggera risatina e anche pj facendo rimanere ancora più confuso.

"Cosa c'è da ridere?" chiesero con il punto interrogativo nelle iridi.

"E davanti ha te papà" disse facendolo confondere di più finché non mi guardo e le sui iridi andarono come in caricamento e poi punto esclamativo, mi corse in contro e mi prese per le spalle.

"Stai bene?, I lupi ti hanno ferito?, Hai dolori?, Fame?, Sete?, Vuoi della pastiglie per calmarti?, Quelle creature sporche come hanno potuto fare del male ha una creatura così bella" l'ultimo comento mi fece arrorsire profondamente e anche ink.

"S-sto b-bene" dissi ancora molto imbarazzata.

"Sei sic-"

"Si papà sta bene" disse PJ con voce ¿arrabbiata?.

"Perché era arrabbiato? Non ha fatto niente di male" ~~pensiero~~.

"Volevo solo accertarmi" disse uno un po' arrabbiata.

"Ma non ha nie-" interrompi pj

"E-effettivamente mi fa male la schiena per la caduta" disi con voce bassa, ink aveva uno guardo preoccupato ma anche uno che stava dicendo " telo avevo detto" rivolto verso pj e PJ mi guardava con senso di colpa.

"Ma non e nie-"

"No! Vieni dovrei avere qualcosa per curarti" disse ink prendendomi la mano e trascinandomi fuori dalla stanza, ma prima di uscire riuscì ha sussurrare delle parole ha PJ.

" E tutto ok" credo mi abbia sentito perché l'espressione malinconia sene andò lasciando un sorriso sincero dopo ink mi ( trascino ) porto fuori.

andammo in una stanza, presumo la sua e si mise ha cercare qualcosa negli armadi.

Notai che su un comodino c'era una foto, rappresentava una famiglia felice, c'erano ink e PJ e altri 4 scheletri uno sembrava un cacciatore con segni error tutto attorno ha lui, l'atro una versione pungente di PJ e gli altri due invece non li avevi mai visti, nella penombra degli alberi da un lato potevi vedere fresh e dall'altro c'era uno schele-lupo che era simile ha fresh anche se era più tagliente.

Tornai per i miei pensieri..

I mie genitori

Le mie sorelle

I miei fratelli

.....

Persi....

"(T/n!)" Ink mi urlava preoccupato.

"S-si ink?" Chiesi

"Stai... Piangendo.." disse strofinando il mignolo nella mia guancia.

"Vuoi parlare?" Mi sussurrò ha basa voce.

"N-no non era niente" disse scuotendo nervosamente le mani davanti ha me.

Quel cacciatore... Sono collegati?.. ~~ pensiero ~~.

"Andiamo nella tua camera provvisoria" disse ink prendendomi la mano e portandomi in una stanza.

" Be meglio del buco di tera di prima " ~~ pensiero ~~

Ink mi mise del medicinale sulla schiena e mi lascio riposare, dopo poco mi addormentai.

Parole: 921

"La Mia Piccola" :Wolf Verse x bitty! reader ( pausa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora