cap 4: il fratello di PJ

54 3 0
                                    

(t/n) punto di vista

Improvvisamente fai sollevato da una mano ossuta e portato molto in alto ( almeno per te ) spaventandomi per l'amante dell'altazza che non sono.

"Gradient mettila subito giù! Non vedi che ha paura!" disse severamente ink battendo le mani sul tavolo.

"...scusa papà...... Sono solo emozionato di vedere un bitty" disse la voce misteriosa che credevo fosse del presunto Gradient mettendomi di nuovo sul tavolo per essere subito raccolta da pj e messa cul palmo della mano e vicino al petto per calmare il mio piagnucolio.

"Shhhh, va tutto bene ora sei al sicuro" disse PJ passandomi il dito tra i capelli.

Dopo un po' riuscì a calmarmi stavo per calmarmi del tutto finché non senti un altro dito che mi si posava sul fianco e saltai sorpresa.

"S-s-scusa non volevo spaventati, volevo chiederti scusa" disse Gradient ( nome più semplice no? ), mi fermai un attimo ha vedere il suo aspetto e notai che era simile ha PJ, anche lui aveva le ossa nere e una felpa con cappuccio nera con rifiniture verdi e mi ricordavo uno scheletro nella foto.

"S-s-scusa non volevo spaventati, volevo chiederti scusa" disse Gradient ( nome più semplice no? ), mi fermai un attimo ha vedere il suo aspetto e notai che era simile ha PJ, anche lui aveva le ossa nere e una felpa con cappuccio nera con rifinitu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"N-non c'è bisogno di scusarti mi hai colto di sorpresa, questo e tutto non devi scusarti" dissi dando uno dei miei sorrisi genuini che lo fece arrorsire di un verde accesso.

Io Gradient iniziamo ha parlare ignorando gli guardi gelosi che davano ink e PJ, io e Gradient parlano un po per lo più di animali selvatici e mi racconti che era un grande ammiratore di animale ( questo e inventato ) amava come loro riuscissero ad riuscissero ad ambientarsi a qualsiasi circostanza clima o cibo ed è per questo che quando mi ha visto è impazzito in verità è la prima volta che vedo un bitty e quindi era molto emozionato e mi presa senza pensare anche se ora continui a chiedermi ancora scusa ogni tre secondi.

"Emm.emm!" Ink fece una tosse finta per attirare la nostra attenzione.

"Scommetto che (t/n) e molto affamata che ne dici lasciar stare La natura e mettere qualcosa sotto i denti" disse ink forzando un sorriso.

( E PJ muto perché non so che fargli dire )

"Certo ora mangiamo" disse Gradient ( credetemi ma per scrivere il suo nome faccio ogni volta copia incolla )
Poi ci spostiamo in un posto con ancora le cose fumanti ( non già ma mangiato ne bevono ne uova, almeno le uova erano crude quando le hai mangiate ) e sei rimasta un po' dubbiosa sul mangiarla ha no e tutti i ragazzi ti guardarono confusi finché pj non ebbe il lampo di genio.

"Non sai cosa è?" Chiese pj appoggiando la tasta alla mano e io scossi la testa in segno di negazione.

" Queste sono uova e becon devi provarlo sono squisite" disse Gradient mettendo il dito ossuto all'interno della sostanza gialla ( tuorlo ) e porgendole verso di me.

Io presi il fitto in buca e iniziai con diffidenza ha mangiarlo ma appena provato credi di essere stata in paradiso, era la cosa più buona di sempre subito iniziai ha leccare e ciucciare il dito con più spigo facendolo passare dentro e fuori dalla mia bocca ( suona Male ).

Alzai lo guardo per vedere Gradient, PJ e ink che arrossivano intensamente di arcobaleno, Verde, magenta.

"C'è qualcosa che non va?" Chiesi inclinando la testa innocentemente, facendo aumentare le loro tinte.

Ink,Gradient e PJ punto vista

°\\\\\\\\\\\\°

"Moriro per la carineria" ~~ pensiero ~~

Torniamo al tuo punto di vista.

Notai che erano persi nei loro pensieri e mene andai silenziosamente fuori di casa nel giardino.

Quando andai fuori stetti due secondi di ha godermi la dolce brezza nei miei capelli finché non senti degli occhi su di me e iniziai ha guardarmi attorno per identificare la minaccia.

Senti un fruscio dietro di me mi girai e mi trovai ha faccia con.... Uno scheletro simile ha...... PJ soltanto più spaventoso.

Iniziai ha indietreggiare e lui faceva Pasi lenti verso di te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziai ha indietreggiare e lui faceva Pasi lenti verso di te.

"Stai tranquilla~, shhh,~ stai ferma~" disse dolcemente ???, Ma sentì il tono falso e continuai ha indietreggiare fino ha essere ha pochi passi dalla porta e notai che il suo guardo era passato uno da predatore notai che aveva un fucile dietro la schiena ( ma e alto 5 cm.... che cazzo gli spari! ) ..... E..




Corsi

Mi girai e corsi come dipendesse la mia vita ( che probabilmente e vero ) e entrai correndo da PJ, gradient e ink che si guardarono preoccupati, supporto che mi stavano cercando per la mia scomparsa improvvisa onestamente mi sentivo un po' male per averli fatti preoccupare.

"INK!" Urlai attirando la sua attenzione prima che una mano mi affermasse e mi portasse abbastanza in alto.

" Ho! questa dolcezza~~ e vostra mi dispiace se la prendo Per un po~ disse ??? Gratandomi la guancia con le ditte ossute mentre io mi dimenavo cercando di uscire dalla sua pressa senza successo.

"Papercut mollala Ora!" Disse PJ con veleno nella voce.

" perché non vedo il tuo nome Scritto sopra... Anche se tra poco ci sarà il mio~" Disse girandomi e strofinandomi nella sua guancia ossuta.

Dopo un in un momento tutto si oscurò  è l'ultima cosa che vidi furono le braccia tese di gredient, ink e pj.

Parole: 856

"La Mia Piccola" :Wolf Verse x bitty! reader ( pausa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora