Cap 8: cambio scenario ( cap piccolo )

30 3 0
                                    

Questo è quello che è successo ha fresh e blu, dopo che hai perso conoscenza.

Punto di vista fresh

Ero altre che arrabbiato, quel coglioneeeeeeiii mestruato mi aveva lanciato il fucile, vedendo che non ha neanche l'intelletto per prenderlo e sparare.

E per non mancare hanno presso anche il bitty, anzi lui la presso, paperjam che ovviamente la fece cadere incosciente appena la tocco.

Lui non deve toccarla!

Non so cos'è questa emozione, ma non permetterò ha nessuno di farle del male e prenderla...... sembra avere passato molto.

Sembra avere passato molto brutto e non voglio che finisca tra le mani di qualche cacciatore o zoo.

Provai ha saltare addosso ha pj ma mentre ero ha mezz'aria senti un dolore insopportabile dalla zampa destra posteriore e fini per balzare contro un albero, non riuscivo ha sentire potevo solo vedere il blu avvicinarmi preoccupato e cercare di dire qualcosa che non capì.

La vista si fece nera non vidi nulla.

Tempo passa

Mi svegliai con qualcosa che bruciava alla gamba, ma non riuscivo ha muovermi potevi solo fare un insulso piagnucolio.

Riuscì ad aprire gli occhi e vedi che blu mi stava disinfettando una delle mie zampe anteriori che era ferita.

La piccola bitti era sparita e non si vedeva da nessuna parte. ( non notai me che blu che mi stava guardando con tristezza )

La troverò, la salverò da quella famiglia di cacciatori, cose l'ultima cosa che faccio.

Parole: 239

"La Mia Piccola" :Wolf Verse x bitty! reader ( pausa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora