So di aver esagerato a vestirmi come se stessi per andare a ballare nella discoteca più prestigiosa di Montecarlo piuttosto che a un semplice concerto del campus in cui la ragazza più elegante indossa una maglietta oversize dei Rolling Stones. Ma non credevo che avrei attirato così tanto l'attenzione.
Letteralmente ogni singola persona all'interno dello stadio al coperto del college mi sta fissando: le femmine borbottano qualcosa mentre passo, mentre i maschi rimangono imbambolati e ricevono delle gomitate dalle loro fidanzate.
Ma ne vale la pena dato che questo sembra dare fastidio a Keagan.
Ci facciamo spazio a forza di spintoni per raggiungere le inferriate in prima fila e, con molta fatica, ce la facciamo. Non conosco la band. Sono dei semplici ragazzi che frequentano il nostro college di cui non so nemmeno il nome. Quello che so però è che il chitarrista è davvero carino.
Chissà che non mi possa tornare utile per il mio piano?
-Ragazzi io vado a prendere da bere, volete qualcosa?- ci chiede Jax.
-Io no, grazie.- rispondo dopo che sia Rain che Keagan hanno fatto le loro ordinazioni. -Domani ho lezione presto e non vorrei arrivarci col dopo sbronza.-
-Va bene piccola- dice, per poi stamparmi un bacio sulla guancia e avviarsi verso il bancone infondo allo stadio.
Io e Jax non siamo una vera coppia, anche se a volte credo che lui lo voglia. Ma finchè non siamo ufficiali sappiamo entrambi di essere liberi di flirtare con chi vogliamo. È una regola che abbiamo stabilito fin dall'inizio. Quindi perchè non sfruttare l'occasione?
-Rain che ne dici del chitarrista? Non è uno schianto?- alzo la voce per sovrastare la musica e, soprattutto, per farmi sentire da Keagan.
Rain lo squadra attentamente con lo sguardo mentre continua ad agitarsi a ritmo con la canzone. -Accidenti se lo è! Devi provarci assolutamente, Aly.-
-Già, magari nella pausa. Tu che ne dici Keagan?- mi rivolgo a lui. -Vorrei il parere di un ragazzo.-
Noto che nei suoi occhi balena un pensiero che lo fa divertire, ma non ho idea cosa sia.
-Oh sì, sono d'accordo. Dovresti provarci spudoratamente a mio parere.-
Ma che diavolo sta dicendo? E perchè non sembra per niente geloso? Di solito lo diventa anche per le minime cose...
-Lo farò, grazie tante. E magari ci finirò anche a letto.- sputo acida, ottenendo però solo un sorriso divertito da parte sua.
-Se è quello che vuoi... faccio il tifo per te.- a malapena riesce a trattenere una risata che mi dà sui nervi.
Se questo lo fa divertire così tanto adesso, vedrà quando ci proverò seriamente.
Nel frattempo decido di cominciare a stuzzicarlo ballando sul posto, in modo sinuoso, e a tempo con la musica. Se ci fosse Jax gli dedicherei un balletto coi fiocchi che farebbe morire Keagan dalla gelosia, ma purtroppo adesso devo farne a meno.
Scendo verso il basso ancheggiando e, quando ritorno su lentamente, uso le mani per accarezzarmi i capelli, rivolgendo infine uno sguardo a Keagan, il quale sta scrutando seriamente ogni mio movimento.
Il ragazzo mi lancia un'occhiata di sfida e, nel giro di pochi secondi, attira Rain al suo corpo facendola sussultare dalla sorpresa, e preme intensamente le sue labbra morbide su quelle di lei. Le mani di Keagan si incastrano nei boccoli biondi della ragazza, in modo da avvicinarla ancora di più a sé per intensificare il bacio.
Io rimango come una stupida ad osservare come la lingua di uno si infili nella bocca dell'altra. Finchè lo sguardo di Keagan, puntato fisso nei miei occhi, cattura la mia attenzione mentre è ancora nel bel mezzo della sua pomiciata.
STAI LEGGENDO
Stay Or Leave || SEQUEL di Kiss me or Kill me
RomanceSono passati alcuni mesi dall'ultima volta che Alyssa e Keagan si sono visti. Alyssa conduce una vita perfettamente normale nel suo college dei sogni; Si è fatta nuove amicizie, e sta cercando di mettere da parte il passato per andare avanti. Insom...