Devo assolutamente trovare un modo per racimolare tutti quei soldi. Devo trovare un lavoro, ma quale?
Continuo a riflettere sul da farsi mentre lascio il campus dopo la lezione di arte del professor Andrews per tornare al dormitorio, quando la suoneria del mio cellulare mi fa fermare nel bel mezzo del marciapiede. Controllo chi è, e sorrido a trentadue denti quando leggo il nome felice di rispondere.
-Aly!!- urla la voce dall'altra parte del telefono, facendomi allontanare con l'orecchio prima che mi si rompa un timpano. -Hai idea di che cosa tu abbia fatto la notte scorsa?!-
-Sai Mason, gli amici normali di solito dicono "come va?"-
-No io e te non siamo amici finché non mi spieghi il significato di quel messaggio mia cara!- sbraita facendomi ridere.
Ciò a cui si sta riferendo è il messaggio che gli ho inviato ieri nel bel mezzo della notte con scritto: "È tornato". Ovviamente riferendomi al fatto che Keagan si fosse iscritto al mio stesso college, cosa di cui Mason non è assolutamente a conoscenza in quanto ormai si è trasferito a New York con Dakota per frequentare l'università dei suoi sogni.
-Cos'è Aly? Stai cercando di uccidermi dalla curiosità? Ti assicuro che è una morte che esiste!-
-Ok ok, dio sei peggio di una ragazzina- cedo, trattenendo altre risate.
Mi obbliga a impostare il telefono sulla videochiamata e, una volta fatto, riprendo a camminare raccontandogli tutti i gossip per filo e per segno e divertendomi nel vedere le sue espressioni di puro stupore.
-Mi vuoi dire che non ci sentiamo da qualche settimana e mi sono perso tutto questo drama??- esclama su di giri. -Ok vuoi un mio consiglio?-
-Sentiamo. Mi sono mancati molto.-
-Da quello che ho capito hai due ragazzi fighi ai tuoi piedi, usa la tattica Mason! Tira fuori la sgualdrinella che c'è in te e sbattiti tutti e due.-
-Mason!- lo riprendo severamente. -Io farò finta di non aver sentito. A proposito, come va la tua relazione con Dakota?-
Questo ragazzo non è mai riuscito a stare con la stessa ragazza per più di due mesi senza tradirla, e adesso è persino andato a convivere con lei. C'è qualcosa che non mi convince.
-Emm potrei averla tradita per sbaglio...-
Ecco appunto.
Mentre mi spiega come sia possibile tradire una persona per sbaglio, e del fatto che si stia accorgendo di quanto sia stato un errore trasferirsi in un'altra città con lei, una voce che chiama il mio nome seguita da dei passi alle mie spalle mi fa nuovamente fermare lungo la strada.
Mi volto e vedo avvicinarsi Colt. Questo ragazzo ormai mi perseguita, non che mi dispiaccia data la sua bellezza, amo il contrasto tra i suoi occhi celesti e i capelli neri. Per non parlare di quanto suoni bene la chitarra. Ma tanto mi ha fatto capire molto bene che non avrei possibilità con lui.
-Hey Alyssa- mi saluta raggiungendomi con una corsetta. -Stai andando in dormitorio?-
-Esatto, per oggi ho finito le lezioni, anche tu?- riprendiamo a camminare fianco a fianco.
-Sì, vado ad aiutare il tuo fidanzatino a fare i compiti. Economia non è proprio la sua materia.-
-Emm, se parli di Keagan ti devo informare che non è il mio fidanzato, e non penso lo sarà più.-
Detto questo Colt scoppia a ridere fragorosamente. -Tesoro tu non hai idea di quanto lui abbia perso la testa per te. Ti rivuole ad ogni costo, non opporti al vero amore.-
STAI LEGGENDO
Stay Or Leave || SEQUEL di Kiss me or Kill me
RomanceSono passati alcuni mesi dall'ultima volta che Alyssa e Keagan si sono visti. Alyssa conduce una vita perfettamente normale nel suo college dei sogni; Si è fatta nuove amicizie, e sta cercando di mettere da parte il passato per andare avanti. Insom...