Insieme

970 31 13
                                    

Due mondi

Insieme


Sakura alzò la testa con emozione, incrociando lo sguardo di Sasori. Il cuore le batteva forte << Tu mi piaci, tanto. Io... io sono innamorata di te >>

L'Akasuna sgranò gli occhi stupito.

<< Lo sono da tanto tempo... dal nostro primo incontro, te lo ricordi? >>


Sentì il suono metallico di due armi scontrarsi alle spalle. Sakura girò la testa in fretta sorpresa di vedere una marionetta tra lei e uno dei ninja terroristi, si alzò velocemente e fu subito pronta a sganciare un pugno nello stomaco del ninja mascherato, scaraventandolo contro una casa. Subito dopo spostò lo sguardo sopra il tetto al suo fianco, sopra di esso si accorse di un ninja della Sabbia con le mani a mezz'aria che ritirava la marionetta, incrociò il suo sguardo, e lo vide accennare un sorriso compiaciuto, per poi farle un segno di saluto con due dita vicino alla fronte. Non seppe cosa la colpì in particolare, ma solo aver visto il suo viso l'aveva attratta. Si mise una mano all'altezza del cuore, e constatò che stava pompando il sangue in modo più veloce, le batteva impazzito.


<< Sasori >> si presentò il rosso della Sabbia.

Era bellissimo, il colore vermiglio dei suoi capelli, il nocciola dei suoi occhi, il viso fanciullesco, la sua voce, le piaceva tutto di lui. Gli tese la mano nascondendo l'emozione << Sakura >>


<< Perchè io? ... A Sasuke piaci, non è più semplice con lui? >>

<< Lo so che gli piaccio, me l'ha detto apertamente l'altro giorno... >>


Sasuke la fece girare strattonandola, così da averla faccia a faccia << Sono stanco di continuare così >> non le lasciava la presa << Sakura... >>

Sakura lo guardava confusa, attendeva che continuasse a parlare, ma dopo un breve istante si ritrovò il compagno più vicino, e senza rendersene conto lui l'aveva baciata.

Dopo un breve istante, staccarono le loro labbra << Sono innamorato di te >>

Faceva un certo effetto sentirselo dire, e doveva ammettere che lo apprezzava da Sasuke, lo aveva sempre trovato il migliore di tutti, sotto ogni punto di vista, anche bello, perchè il fascino dell'Uchiha non passava inosservato.


<< È solo una foto, non una tortura >> parlò ai suoi compagni di Team.

<< Odio le foto, e poi non sono nemmeno pettinato >> commentò Kiba.

<< Dai, non fare l'antipatico >> lo prese a braccetto, tirandoselo più vicino. Poi spostò lo sguardo sull'altro << Anche tu >> prese a braccetto anche Sasuke << Vieni, tu sei sempre bellissimo, quindi niente storie >> gli fece una smorfia divertita. Lo attirò a se, all'altro fianco, così da averlo vicino.

<< Tsk >>

<< Sorridete >> parlò il maestro Obito dietro di loro.


Il cuore batteva a mille << Perchè te? Perchè ho amato da subito il tuo sorriso e il tuo sguardo sul quel tetto due anni fa >>

Due MondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora