La sede e i miei nuovi amici

6K 383 268
                                    

Cristiana mi accompagna dagli altri. Mi fa cenno di prendere una cosa da un tavolino. È una targhetta. Dovrei scriverci il mio nome. "Oh,non il tuo vero nome. Quello che vuoi." dice un ragazzo, di sicuro un Troglodita. "Io mi chiamo Will." "Will e basta?" "Come hai indovinato che faccio di cognome Ebasta? ".

Dall'altro lato c'è un gruppo di ragazzi. Una è una ragazza con addosso abiti da Candita e una maglietta con scritto SPACCO IL CULO AI PASSEROTTI.

"Ehm...tu chi saresti? " le chiedo. "Come, chi sono? Io sono Molliccia! Ricorda il mio nome, lo dovrai ricordare di sicuro all'inferno! Sono la bad girl suprema, la regina della fazione, la dominatrice dei ghiacci!" Okay, una ragazza egocentrica, con complessi di superiorità e che ha visto troppe volte Frozen. "Uscite, Quattro Dei della Distruzione!" Inizio ad avere seriamente paura. Dalla maglia le spuntano quattro criceti. "Ascolta cosa il potente Pallino ha da dire!" Il potente Pallino non dice niente. "Avanti! Parla!"dice Molliccia. Forse è meglio andare da un'altra parte.

"Salve. Sei carina,sai? Fai conoscenza con la signora Mano! Lei è ansiosa di conoscerti. A proposito, io sono Albertino Cicciolino, il Cocco di Mamma Superstar."Si va di male in peggio.

Due ragazzi si stanno sbaciucchiando. Non ficcherò il naso.

Infine c'è un ragazzo con dei vestiti assurdi. "Io sono Peter Pan, e questa è Trilli!" Apre la mano e mostra una mosca morta. "Vuoi della polvere magica?" Okay, ora basta.  Torno da Cristiana e Will Ebasta. "Ho cambiato nome!" annuncia lei trionfante. Noto che la sua targhetta dice SATANA. Molliccia, Peter e Albertino Cicciolino sono gli stessi. Allora ho un'intuizione.

Mi chiamerò...boh,non so. Pinkie Pie? Culodigallina?

Ho deciso. Il mio nome da Intoppida sarà Tris, cognome Tezza, per gli amici Triste o Tristezza.

Allora saliamo sul treno per la sede degli Intoppidi. Tutto procede bene. Mi fanno indossare un'intera armatura. Di cuscini.

"Ora dovrai buttarti.Mi raccomando, canta la canzone dei Puffi mentre salti!' dice una voce metallica.

"La la la la la laaa la la la la la!" dico. Atterro senza morire. Ci sono cartelli ovunque. "Asilo a destra!" "Ospedale a sinistra!" "Morte giù!". Sono indecisa tra Asilo e Morte.

Uhmm, Morte sembra carino come posto,sarà un pub. Asilo invece non mi piace, ma l'istinto mi dice di andarci.

"Benvenuta, Tris Tezza. Se salti ti diamo le caramelle, se non salti ti porteremo a Morte. " dice un cartello. Mi piacciono le caramelle, ma sono curiosissima di vedere Morte. Sembra un posto fantastico! Nella mia mente una voce dice: "Smettila di fare cavolate, vai all'asilo!" Allora salto. Mentre salto, penso che magari un giorno potrò andare a mangiare un panino a Morte con Satana e Will Ebasta. E la maestra interrompe i miei film mentali. "Okay, ora tu indovinerai il mio nome. Quanto fa due più due?" "Quattro!" le rispondo.

Ma lei si mette una mano in testa.L'altra sul vestito. Si strappa il vestito, mostrando una tuta. Si toglie i capelli.. anzi la parrucca. È...un uomo.

"Io sono Quattro, e tu sei stata abbastanza coraggiosa da non provare il pub Morte e venire all'asilo. Allora sento delle altre urla. "ALTRO CHE PREGHIERE!" "IO SPACCO IL CULO AI PASSERI!" "MAMMINA!" "TRILLI, SALVAMI!" Solo Will non urla.

"Salve!.Voi siete i nuovi di quest'anno? Piacere, io sono la maestra Quattro."

Ognuno dice la sua. "Quattro? Perché? " dice Satana. "Quattro? Come i miei dei della distruzione? Pallino! Noce! Minù! Guanciotte! Uscite! Incontrate la maestra!" dice Molliccia.

"Quattro? Oh, amavo avere quattro anni, io e la mammina insieme..."dice Albertino, che chiamerò Al.

I due sbaciucchianti continuano a sbaciucchiarsi. Peter non dice nulla.

"Allora, questo è l'Asilo. Qui vivrete, mangerete e vi allenerete. A destra c'è la mensa. Venite con me." Tutti lo facciamo. È piena di cibo. "Proseguendo, c'è la stanza del pisolino." Ci sono dei letti, ognuno con vari peluche e copertine. Il mio sembra comodissimo.

"E le stanze degli allenamenti." Tutti i muri sono ricoperti di materassi. Ci sono varie zone: Bowling Umano, Angry Birds Umano, Spacca I Culi Ai Passeri (e qui Molliccia esulta) e tanti altri giochi.

"Qui invece ci sono i negozi: quello di vestiti, quello di protezioni, quello di cibo, quello di giocattoli e il tatuatore.Okay, il tour è finito. Andate in pace." "Ma no, si dice che la messa è finita..." dice Satana.

Allora decido di saltare sul letto. Satana e Will sono d'accordo. Andiamo tutti e tre.

Detergent (Parodia di Divergent)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora